Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
o *****oooooooooooooooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioed eliminando il primo messaggio,elimini tutto il 3d automaticamente?(credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensate se l'autore di " che fine ha fatto goldrake " torna solo per eliminare il 3d..come ci rimarrebbe manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodirebbe...
penso che ammazzerebbe qualche cinese li da luiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiononono, io dico che si incazzerebbe veramente tanto
penso che ammazzerebbe qualche cinese li da lui
ps:non funzia il primo link della tua firma
Commenta
-
-
ci sarebbe sempre max coi super poteri"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqualche tedesco semmai.
ps:non funzia il primo link della tua firma
non funziona il link??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensate se l'autore di " che fine ha fatto goldrake " torna solo per eliminare il 3d..come ci rimarrebbe manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensate se l'autore di " che fine ha fatto goldrake " torna solo per eliminare il 3d..come ci rimarrebbe manxhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta