o *****oooooooooooooooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioo' chi è sta roia in firma?
Commenta
-
-
hauuauha ma pumbaa ma tutti i tuoi post erano li dentro"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
mi sento in colpa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioo *****, e ora ad andrea chi glie lo dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauuauha ma pumbaa ma tutti i tuoi post erano li dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi ritrovo la metà dei post"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ho aiutato andrea nella disintossicazione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioho aiutato andrea nella disintossicazione
Commenta
-
-
ho paura
andrea mi viene a cercare"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioo ragazzi io fuggo in brasile, quando si palcherà l'ira di andrea ditemelo
Commenta
-
Commenta