tane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31037
    • 899
    • 495
    • Send PM

tane...

in questo periodo ho dovuto visitare un po' di case per l' agenzia immobiliare... Case in cui abitano persone anziane, case che puzzano di vecchio: vecchi mobili, vecchi vestiti, divani vecchi, vecchie vite arrivate ormai alla frutta... e poi case di famigliole: stampe scadenti appese ai muri, gondole di plastica sopra i televisori, mobili a buon mercato, e quasi mai una biblioteca decente...
    gli esseri umani, quasi tutti tirano avanti e si muovono spinti da un istinto che non è diverso da quello degli altri animali: trovarsi un compagno, uno con cui vivere in simbiosi, e andare con lui a ficcarsi in una tana, e lavorare per la propria famiglia: per sè...
    Last edited by Arturo Bandini; 31-10-2006, 18:20:22.
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in questo periodo ho dovuto visitare un po' di case per l' agenzia immobiliare... Case in cui abitano persone anziane, case che puzzano di vecchio: vecchi mobili, vecchi vestiti, divani vecchi, vecchie vite arrivate ormai alla frutta... e poi case di famigliole: stampe scadenti appese ai muri, gondole di plastica sopra i televisori, mobili a buon mercato, e quasi mai una biblioteca decente...
    gli esseri umani, quasi tutti tirano avanti e si muovono spinti da un istinto che non è diverso da quello degli altri animali: trovarsi un compagno, uno con cui vivere in simbiosi, e andare con lui a ficcarsi in una tana, e lavorare per la propria famiglia: per sè...
    Alla fine non hai tutti i torti,anzi...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

beh arturo noi siamo animali,la razionalita,propria solo dell uomo e una sovrastruttura se cosi la vogliamo chiamare che si costituisce comunque su una base istintuale-animale
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Il fatto e' che prima ci sono le esigenze vitali, dormire , mangiare etc etc ... Nel 90 % dei casi si riesce a malapena a soddisfare quelle e non c'e' piu' tempo , voglia e opportunita' per realizzare quel che ci piacerebbe

A meno che di mandare a puttane tutto, prendere e scappare ... il che mi sembra una cosa intelligente da tentare un paio d'anni dopo gli studi... O la va o torni indietro e imposti la vita " canonica " ... Dopo e' tardi
        sigpic

Commenta

• Nemesys
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 590
          • 22
          • 10
          • Prato
          • Send PM

Ecco per prima cosa togliamo di mezzo quelle cose inutili chiamate "agenzie immobiliari" ce si fottono senza fare un caxxo TOTMILA euro, e con quelli le FAMIGLIOLE come le chiami te si comprano della bella mobilia e delle belle stampe.

il "vecchio" come lu usi te e' usato in maniera molto spregiativa, verso persone anziana che secondo il tuo punto di vista puzzuno solo perche hanno mobili vecchi e vestiti vecchi SECONDO I YUOI CANONI.

ma vai a lavorare e se fai l'agente immobiliare, ma vai a fare un lavoro vero perfavore.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 31037
            • 899
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
            Ecco per prima cosa togliamo di mezzo quelle cose inutili chiamate "agenzie immobiliari" ce si fottono senza fare un caxxo TOTMILA euro, e con quelli le FAMIGLIOLE come le chiami te si comprano della bella mobilia e delle belle stampe.

il "vecchio" come lu usi te e' usato in maniera molto spregiativa, verso persone anziana che secondo il tuo punto di vista puzzuno solo perche hanno mobili vecchi e vestiti vecchi SECONDO I YUOI CANONI.

ma vai a lavorare e se fai l'agente immobiliare, ma vai a fare un lavoro vero perfavore.
            se tu mi conoscessi un pò sapresti che ho in sommo disprezzo gli agenti immobiliari
            in quanto ai vecchi non volevo esprimere disprezzo, ma tristezza

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31037
              • 899
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              beh arturo noi siamo animali,la razionalita,propria solo dell uomo e una sovrastruttura se cosi la vogliamo chiamare che si costituisce comunque su una base istintuale-animale
              sapere che tutto è determinato su base istintuale mi dà un profondo senso di noia... penso all' amore, alla famiglia, a tutta l' importanza che è data a questi "valori", che sono gli unici valori universalmente accettati, e penso a tutto il romanticismo, al "senso" che si dà ancora all' amore, e poi penso che è solo istinto, e mi annoio...
              domenica c' avevo a pranzo dei parenti con figli e nipotini e li guardavo e provavo un profondo senso di noia...
              cmq mi ha fatto riflettere questo: in un appartamento c'era una coppia entrambi cessi sui 100 kg, e se pure a me a volte capita di vedere la questione da un punto di vista più romantico (se penso a una bella ragazza, a come sarebbe vivere con lei, e mi sembra che sarebbe una cosa importante e vera), bè, dev'essere ben potente quest' istinto se qualcuno riesce a autoingannarsi su questa cosa e chiamarlo valore anche quando ha a che fare con un essere immondo sfatto e lardelloso...
              aveva ragione bukowski... l' amore? lui diceva "le ragazzine con la ridarola per la scoperta della carne"
              ma sarà possibile prima o poi affrancarsi da questo noiosissimo istinto?

Commenta

• Nemesys
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 590
                • 22
                • 10
                • Prato
                • Send PM

se tu mi conoscessi un pò sapresti che ho in sommo disprezzo gli agenti immobiliari
                in quanto ai vecchi non volevo esprimere disprezzo, ma tristezza
                Allora ho frainteso il tuo discorso, perche dal tono che ne ho tratto, mi sembrava che ti atteggiassi a persona superiore.

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Il fatto e' che prima ci sono le esigenze vitali, dormire , mangiare etc etc ... Nel 90 % dei casi si riesce a malapena a soddisfare quelle e non c'e' piu' tempo , voglia e opportunita' per realizzare quel che ci piacerebbe

A meno che di mandare a puttane tutto, prendere e scappare ... il che mi sembra una cosa intelligente da tentare un paio d'anni dopo gli studi... O la va o torni indietro e imposti la vita " canonica " ... Dopo e' tardi
                  Tu potresti andare a vivere nei gommini dei cessi a muro degli autogrill.
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• eremita
                    the swiss
                    • Jan 2005
                    • 7184
                    • 357
                    • 301
                    • Send PM

sapere che tutto è determinato su base istintuale mi dà un profondo senso di noia... penso all' amore, alla famiglia, a tutta l' importanza che è data a questi "valori", che sono gli unici valori universalmente accettati, e penso a tutto il romanticismo, al "senso" che si dà ancora all' amore, e poi penso che è solo istinto, e mi annoio...
                    domenica c' avevo a pranzo dei parenti con figli e nipotini e li guardavo e provavo un profondo senso di noia...
                    cmq mi ha fatto riflettere questo: in un appartamento c'era una coppia entrambi cessi sui 100 kg, e se pure a me a volte capita di vedere la questione da un punto di vista più romantico (se penso a una bella ragazza, a come sarebbe vivere con lei, e mi sembra che sarebbe una cosa importante e vera), bè, dev'essere ben potente quest' istinto se qualcuno riesce a autoingannarsi su questa cosa e chiamarlo valore anche quando ha a che fare con un essere immondo sfatto e lardelloso...
                    aveva ragione bukowski... l' amore? lui diceva "le ragazzine con la ridarola per la scoperta della carne"
                    ma sarà possibile prima o poi affrancarsi da questo noiosissimo istinto?
                    io credo che chi e sensibile e come noi pensa a queste cose debba trascendere,non porsi domande esistenziali di questo tipo,perche la risposta sarebbe triste siamo marionette nelle mani di istinto indirizzato da norme sociali niente di piu,i nostri interessi?sono solo masturbazione mentale,almeno e quello che credo,ma non e poi cosi triste,siamo animali che trovano nella felicita il proprio dovere

poi su queste cose cambio spesso opinione...magari fra un mese la penso diversamente
                    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Tu potresti andare a vivere nei gommini dei cessi a muro degli autogrill.
                      che gommini?

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        che gommini?
                        Quelli tondi, proprio dove il piscio viene direzionato in senso antiorario nello scolo.

Ma tu non puoi saperlo. Usi quello singolo,col maniglione.
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                          Quelli tondi, proprio dove il piscio viene direzionato in senso antiorario nello scolo.

Ma tu non puoi saperlo. Usi quello singolo,col maniglione.
                          Io piscio sempre nel bagno degli handicappati, perchè è l'unico pulito.

in assenza di esso, vado in quello delle donne.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

arturo...trovati una ragazza...

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9415
                              • 285
                              • 713
                              • impero romano
                              • Send PM

agenzie immobiliari

senza offesa per te e x i tuoi genitori,se fosse per me le agenzie immobiliari sparirebbero tutte e andrebbero a fare la fila al collocamento,non ne vedo l'utilità e per me sono i responsabili del raddoppio del prezzo delle case,un monopolio di stato da quando si è passato dalla lira all'euro,su che base si sono raddoppiati i prezzi?hanno forse raddoppiato gli stipendi?è salito il PIL del doppio?non mi sembra..quindi il prezzo è stata l'agenzia a farlo dalle prime case in comune accordo con tutte le altre,poi davvero non sopporto certe "agenti" che se va bene guadagnano meno di me e vorrebbero fare gli esperti del settore,l'altro giorno uno mi ha fatto veramnete incazzare dopo che ho visto l'ennesimo cesso di casa che cadeva a pezzi mi viene a dire che è perfetta.........ma che mi piji x il culo?che son cieco? gli ho detto molto cordialmente che la prossima volta che mi farà perdere tempo mi farò rimborsare i $$$ della benzina che ho speso,a calci! un altro che mi parlava di un mutuo di 200.000euro.............mi disse ma chi oggi come oggi non ha da parte 50.000euro per un acconto.........detto da uno che aveva si e no 25 26 anni,tutto allampadato tirato vestito in giacca e cravatta svaccato sulla poltrona........meglio che manco gli ho risposto.........che schifo
                              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                              X