ciao ragazzi è il terzo gg che frequento la mia nuova scuola privata, ieri pensate ci hanno cacciato perchè gridavamo fuori dalla finestra, oggi la prof di italiano era occupata e allora abbiamo dovuto fare 5 ore di matematica e pure il prof si è rotto e ci ha fatti uscire prima, nonostante il poco lavoro devo dire che sto imparando di più rispetto alla mia vecchia scuola statale sarà perchè quel poco che facciamo lo facciamo sul serio, cmq è una vergogna!!!
scuola privata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi è il terzo gg che frequento la mia nuova scuola privata, ieri pensate ci hanno cacciato perchè gridavamo fuori dalla finestra, oggi la prof di italiano era occupata e allora abbiamo dovuto fare 5 ore di matematica e pure il prof si è rotto e ci ha fatti uscire prima, nonostante il poco lavoro devo dire che sto imparando di più rispetto alla mia vecchia scuola statale sarà perchè quel poco che facciamo lo facciamo sul serio, cmq è una vergogna!!!Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil tipo di insegnamento che c'è nelle scuole, mai sentito dello scadalo dei diplomi venduti??Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn è il caso della mia scuolaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil tipo di insegnamento che c'è nelle scuole, mai sentito dello scadalo dei diplomi venduti??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
La scuola privata è una merda incostituzionale!
Poi quyelle dei preti te le raccomando....torna alla pubblica....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ragazzi,nell'ambito delle scuole private bisogna distinguere tra parificate(cioè sottoposte regolarmente al controllo di commissari statali affinchè eseguano lo stesso programma vagliato dal ministero)e non parificate,ovvero i cosiddtti "diplomifici" dove basta una mazzetta per passare la maturità.
Chi è di Roma conoscerà ad esempio sicuramente il Demerode..beh ragazzi sarà una scuola di preti e quello che volete,ma si può dire tutto meno che sia facile!Un mio amico ci andava fino a qualche anno fa..ha dovuto cambiare per la disperazione!
E così molte altre scuole "di preti"(chi è di roma est o nord-est conoscerà sicuramente il San Giovanni Evangelista o il San Leone)..
Al contrario ce ne sono molte altre(i vari D'Annunzio,Pirandello,Magnum etc..)che sfruttano i buchi nelle leggi e funzionari di dubbia morale,corrompendoli tramite mazzette,che sono a tutti gli effetti diplomificier fare un esempio,un mio conoscente,bocciato 2 volte nella mia scuola,ha fatto 3 anni in 1 e si è pure diplomato con 80!!!
Anche per le scuole pubbliche la serietà e variabile:riferendomi sempre al caso romano(dato che mi pare di caprie che in questo forum di romani ce ne sono),ci sono licei dalla nota severità,quali ad esempio il Righi(scientifico) o il Giulio Cesare(classico),o altri dove si fa veramente poco(c'è stato recentemente in materia uno scandalo al Mameli)...
Insomma la serietà è variabile da caso a caso,perchè abbiamo leggi arronzate e che lasciano fin troppa autonomia alle scuole!speriamo che la nuova legge cambi le cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa scuola privata è una merda incostituzionale!
Poi quyelle dei preti te le raccomando....torna alla pubblica....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta