Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
O ragazzi datevi una svegliata
Collapse
X
-
Prendi Alex 2... Mi aveva ingrandito la testa col photoshop... Dimmi te se si puo' essere piu' bastardi, eppure io gli davo del pelato e lui a negare... Cristo nemmeno Giletti e' cosi' in piazza ma lui negava... Da li la vendettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBene. Perche' se un giorno dovessimo incontrarci ed io fossi in allegato con la prole, non vorrei spendere 10000 euro in psicologi infantili e psicofarmaci, per riequilibrarla.
Nel 1993 a Cremona ero considerato uno dei top 10 fighi , avevo 20 anni e i capelli lunghi... Sembravo Satomi dei Bee Hivesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNel 1993 a Cremona ero considerato uno dei top 10 fighi , avevo 20 anni e i capelli lunghi... Sembravo Satomi dei Bee Hive
Prego esibire foto di Nicola.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBravo ... Dato che ho poteri occulti, sappi che puoi mettere il ***** nel comodino per i prossimi 25 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFustino piu' ti guardo e piu' noto che hai la mandibola prominente e la scatola cranica ridotta, sembri un primate davvero ... Vieni qui che giriamo Bingo Bongo 2 , magari facciamo i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** il pomeriggio sta diventando troppo monotono qui dentro , scrivete qualche minchiata pregosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosei bello,alto intelligente,enorme e con una testa di dimensioni accettabili
e te e skopi una a sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe te e skopi una a serasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosei bello,alto intelligente,enorme e con una testa di dimensioni accettabili
Commenta
-
Commenta