Fustino piu' ti guardo e piu' noto che hai la mandibola prominente e la scatola cranica ridotta, sembri un primate davvero ... Vieni qui che giriamo Bingo Bongo 2 , magari facciamo i soldi
O ragazzi datevi una svegliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sto guardando uomini e donne e mi piace
Tu...FILA A STUDIARE!!!
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodimenaticavo...maurox lo sai che da sta foto mi sembra d averti visto in una citta...non ricordo
in effeti ha girato ad honkong senza esclusione di colpi.
era l'arbitro giapponese a bordo ringInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodimenaticavo...maurox lo sai che da sta foto mi sembra d averti visto in una citta...non ricordo
**** piu' generico no eh ...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEra Torino. Piu' precisamente nel Cottolengo.
Piero cosa ne pensi del mio bicipite , dici che e' abbastanza bombato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero cosa ne pensi del mio bicipite , dici che e' abbastanza bombato ?
Quando giri "Philadelphia 2"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon c'e' male. Vedo che riesci a controllare l'HIV con una certa perizia.
Quando giri "Philadelphia 2"?
Quando mi portano la formaggia della tua cappella iniziamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** piu' generico no eh ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah si...citta del capo
Bravo ... Dato che ho poteri occulti, sappi che puoi mettere il ***** nel comodino per i prossimi 25 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox. Sai che ti voglio bene, ed in nome della nostra novella amicizia, vorrei che si chiarisse un punto fondamentale.
***** e' sta storia della tua macrocefalia?
invenzione degli invidiosi in quanto essendo bello, giovane, ricco , muscoloso , intelligente e simpatico non sapevano come attaccarmisigpic
Commenta
-
Commenta