**** il pomeriggio sta diventando troppo monotono qui dentro , scrivete qualche minchiata prego
O ragazzi datevi una svegliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** il pomeriggio sta diventando troppo monotono qui dentro , scrivete qualche minchiata prego
Ho esagerato un po', eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNo ADAM NOOOOO!!!!!!
Ti prego PIERO fai qualcosa!!!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioget pori sori turner app e muv io badi en origginale origginaleee
oooo oooo o ooooo o oo o o o
don fil laik densing densing vieqquuadanielchetlosbattindelcul don fil laik densing densingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodon fil laik densing densing vieqquuadanielchetlosbattindelcul don fil laik densing densing
nelle notti di luna piena il nostro eroe maurox si trasforma nel temibile
"PUTTANIERE MASCHERATO".....naturalmente nessuna donna dai facili e gioiosi costumi lo fa mai pagare....
questo succede solo nelle notti dove la luna e piena........e anche i coglioni del nostro eroe lo sono
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
maurox scopa spesso.....sei contento? più minchiata di così....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sto guardando uomini e donne e mi piace
Commenta
-
Commenta