Secondo voi alla fine ce la faranno Giorgio e Martina a mettersi insieme?
Uomini e donne
Collapse
X
-
...a me pare strano che ancora nessuno abbia avuto la cagata a spruzzo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
ho appena fatto una cagata a spruzzo terrificante, e nella foga di fotografarla mi son scaordato di pulirmi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi intriga sta trasmissione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioora ho capito perkè ti bocciano dappertutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè sta sempre su bw anche quando dovrebbe eesser a scuola o a studiare?
è colpa vostraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi dai, martina è una bella ragazza, giorgio pure, un pò secco forse, ma è questione di gusti. la de filippi non c'entra niente come al solito e la vecchiaia la sta mangiando viva, ma per il resto è seria sta storia tra sti 2.
hai fumato?
lì è finzione,quella è televisione.. e pure d basso livello.. ma t pare che un bel ragazzo debba andare da "Uomini e Donne" x cercare la donna della sua vita? è già difficile nella "Real Life".. figuriamoci in tv.. sei proprio ingenuo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta