Secondo voi alla fine ce la faranno Giorgio e Martina a mettersi insieme?
Uomini e donne
Collapse
X
-
...a me pare strano che ancora nessuno abbia avuto la cagata a spruzzo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi intriga sta trasmissione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioora ho capito perkè ti bocciano dappertutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè sta sempre su bw anche quando dovrebbe eesser a scuola o a studiare?
è colpa vostraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi dai, martina è una bella ragazza, giorgio pure, un pò secco forse, ma è questione di gusti. la de filippi non c'entra niente come al solito e la vecchiaia la sta mangiando viva, ma per il resto è seria sta storia tra sti 2.
hai fumato?
lì è finzione,quella è televisione.. e pure d basso livello.. ma t pare che un bel ragazzo debba andare da "Uomini e Donne" x cercare la donna della sua vita? è già difficile nella "Real Life".. figuriamoci in tv.. sei proprio ingenuo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta