ma dio cristo !!!
Via la tassa sui Suv, arriva il superbollo oltre i 136 cv...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
cioè?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocioè?
cioè bisogna vedere se la finanziaria passa, ogni giorno cambiano qualche cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocioè bisogna vedere se la finanziaria passa, ogni giorno cambiano qualche cosa
tanto già ma lo sento nel culo adesso...figuriamoci quando passaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobel fisico sv4
una volta ...avrei detto una frase.... con un numero semplice...
ora ti chiedo...in quanti anni posso raggiungere le tue masse sui trapezi ??
e un mio punto carente... help'stardo
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio più di 200 euro in più su un bollo da 530 euro. E' ridicolo veramente.
Mi ricordo Magnetus quando diceva che era giusto tassare i suv ma lui con il suo nuovo z4 da 260 cv non avrebbe pagato il bollo per 3 anni. Adesso se lo prende in culo a livello sconsiderato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio'stardo
sto pensando a cosa ci può essere ora nella testa di magnetuss
Magnetus in questo caso si è dimostrato uno stolto, ha messo il carro davanti ai buoi. Mi ricordo perfettamente che aveva detto in un post che si rallegrava perchè grazie al governo Prodi non avrebbe pagato il bollo in quanto la sua vettura euro 4 per 3 anni.
E mi ricordo perfettamente l'attacco hai SUV e l'elogio di tale manovra sul rincaro bollo.
Ironia della sorte ora con il suo Z4 da 260 cv risulta come me del resto penalizzato a livello bestiale per i seguenti motivi:
1) Lo z4 non è una macchina di lusso, ma una vettura che verosimilmente si può permettere un single mantenuto con uno stipendio di 1500 euro al mese (e ce ne sono molti in italia)
2) Purtroppo lo Z4 ha una sbraga di cavalli, 260.
3) Quindi la presa per il culo di non avere una macchina di lusso, ma euro 4 con tanti cavalli e pagare il bollo di circa 150 euro in più rispetto a un porsche 911 attualeche inculata pazzesca
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMagnetus in questo caso si è dimostrato uno stolto, ha messo il carro davanti ai buoi. Mi ricordo perfettamente che aveva detto in un post che si rallegrava perchè grazie al governo Prodi non avrebbe pagato il bollo in quanto la sua vettura euro 4 per 3 anni.
E mi ricordo perfettamente l'attacco hai SUV e l'elogio di tale manovra sul rincaro bollo.
Ironia della sorte ora con il suo Z4 da 260 cv risulta come me del resto penalizzato a livello bestiale per i seguenti motivi:
1) Lo z4 non è una macchina di lusso, ma una vettura che verosimilmente si può permettere un single mantenuto con uno stipendio di 1500 euro al mese (e ce ne sono molti in italia)
2) Purtroppo lo Z4 ha una sbraga di cavalli, 260.
3) Quindi la presa per il culo di non avere una macchina di lusso, ma euro 4 con tanti cavalli e pagare il bollo di circa 150 euro in più rispetto a un porsche 911 attualeche inculata pazzesca
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio sto pensando che devo pagare il bollo subito
in che senso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
fortuna che volevano avvantaggiare i più poveri...
sai quante famiglie meno abienti possiedono una macchina vecchia con 100kw magari euro1/2 e ora si trovano costretti a pagare un bollo maggiorato o buttarla perchè con sta storia certe macchine non avranno più mercato e tirar fuori soldi e rate su rate per farne un altra???
è questo il modo di tassare il lusso??? 100kw significa avere una macchina di lusso???? ma che andassero a fare in culo sti comunisti!!!
il berlusca quando disse coglioni chi votava prodi ci aveva preso in pieno!!!
Commenta
-
Commenta