Via la tassa sui Suv, arriva il superbollo oltre i 136 cv...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiocmq ho l'impressione, che questi pur rubando, alzando le tasse, tartassando i lavoratori e il ceto medio, anche se avranno più entrate e meno uscite grazie ai numerosi tagli,pur gestendo più denaro grazie alla loro incapacità e all'alternarsi di fandonie, faranno più danni che lo tzunami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma sei tu quello nella foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma sei tu quello nella foto?
no quello è crocop filipovic...
io sono questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEvvaiiiiii, chi vuole una firma pronta pronta ?
la gente fa sempre il passo più lungo della gamba....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiono quello è crocop filipovic...
io sono questo:
Complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei tu veramente Zio Cardinale ?
Complimentoni
si, ora sono sceso un po di peso, ma mi mantengo sempre in forma...
anzi, mi vedo pure meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodifficile, sono poche le persone che possono darmi lezioni...
Commenta
-
-
esatto ciccio, quello sono io l'hanno scorso
ti ringrazio, quella foto mi ha fatto notare che progressi spaventosi ho fatto in un anno
quindi fammi capire, tu quando vedi un qualsiasi pro in off-season o che non si allena da qualche anno deduci che sia un incompetente?
questa teoria è interessante...
@sergio, lo sai che non sparo minchiate, e che sono quasi sempre il primo critico di me stesso, le cose le dico con cognizione di causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioesatto ciccio, quello sono io l'hanno scorso
ti ringrazio, quella foto mi ha fatto notare che progressi spaventosi ho fatto in un anno
quindi fammi capire, tu quando vedi un qualsiasi pro in off-season o che non si allena da qualche anno deduci che sia un incompetente?
questa teoria è interessante...
@sergio, lo sai che non sparo minchiate, e che sono quasi sempre il primo critico di me stesso, le cose le dico con cognizione di causa
scusa, ma tu sei sei un PRO??????????
Last edited by body77; 01-11-2006, 16:26:03.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon mi sto arrampicando sugli specchi
sto cercando di farti capire che il tuo modo di giudicare la competenza di una persona in base a come ti si presenta è totalmente sballato
Commenta
-
Commenta