Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Via la tassa sui Suv, arriva il superbollo oltre i 136 cv...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe le parcheggiate tutte nel tuo culo sfondato vero testa di *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiobene, avevo intenzione di comprare la multipla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera più giusto tassarle in base al costo, oltre i 20000 euro magari: se vuoi l' auto costosa puoi permetterti anche il superbollo, se hai la multipla invece noL'unica cosa sensata... se proprio volevano rubare dei soldi.
Io ho una vecchia merda da 230 cavalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiono, le parcheggiamo nel nostro ampio giardino, proletario rosicone.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
vedete che ve lo prenderete nell'ano violentemente, visto che tutti i motori 1,9 litri jtd, tdi, multijet, oquelloche*****voletevoi sono da 150 cv
e nota, inquinano di meno delle corrispondenti auto a benzina
questa mi sembra una notevole vaccata, comunque fino a quando avrò i soldi per prendermi la rx-8 questa legge sarà abbondantemente rivista, poveri voi.
Commenta
-
-
Guarda che sbagli, solo i 1.900 top di gamma ed i tdi pompati sono da 150 (ed oltre).
Puoi scegliere tdi che partono da 105cv e multijet da 120cv, non su tutti i modelli, ma tranquillo che le case automobilistiche si adegueranno.
Incredibile amiccci
Ma ci avete fatto caso che molte di loro propongono gli ecoincentivi sul bollo?
Fiat e Vw lo fanno, ma i soldi ce li mettono loro o non sono aggiornati sui repentini cambi di questa meravigliosa finanziaria?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
questo governo fa cazzate su cazzate...
e il bello che c'è gente che lo trova sempre giusto...
prima tassiamo i SUV----> giusto, giustissimo: sono grandi e inquinano...
poi il governo ci ripensa e cambia strada...
tassiamo chi ha 136cv ------> sempre giusto!!!!
fra poco:
tassiamo le auto che hanno 4 ruote --------> giustissimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiofra poco:
tassiamo le auto che hanno 4 ruote --------> giustissimo!!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioInsomma come al solito nessuno vorrebbe pagare un ***** eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobè in teoria sui soldi con cui compro la macchina io ci avrei già pagato le tasse...
Commenta
-
-
Ma ragazzi ancora pensate che mettono il superbollo x scopi ambientali? Lo fanno solo x svuotare il nostro portafoglio e riempire il loro. son tutte caxxate xche ci son auto moderne da 200 cv che inquinano molto meno ad altre che hanno meno di 136 cv ma son più anziane come normativa anti inquinamento.Ormai con questo governo si arrivera a dover chiedere un mutuo x mantenere l'auto
Commenta
-
Commenta