Se vuoi posso mandarti la foto del mio batacchio essendo maschio!!
Temo di avere la febbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo e' vero, ho mal di gola e mi sento almeno due linee di febbre ...
vecchio rimedio: 1 lt di jack daniels con un goccio di latteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSe vuoi posso mandarti la foto del mio batacchio essendo maschio!!
Ho saputo che hai il ***** denominato Cocciante, ossia piccolo con un pube assai peloso e ricciolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovecchio rimedio: 1 lt di jack daniels con un goccio di lattesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSe vuoi posso mandarti la foto del mio batacchio essendo maschio!!
**** ti ho scambiato ...che figura dm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioma tu non dovevi mandarmi una foto della tua pussy?
Esci con Niko e mandi questi messaggi agli uomini... benissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa fai stasera ?
Forse dovevo andare a Milano, ma di tornare ubriaco marcio non ne ho voglia.
dai vieni almeno si scambia 4 chiacchere e facciamo gli imbecilli!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo saputo che hai il ***** denominato Cocciante, ossia piccolo con un pube assai peloso e ricciolo
alla voce decespugliare con falceInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Ho saputo che hai il ***** denominato Cocciante, ossia piccolo con un pube assai peloso e ricciolosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEsci con Niko e mandi questi messaggi agli uomini... benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioandrò alla festa al comoedia con della gente della palestra, se vuoi aggregati pure, dovrei arrivare là verso mezzanotte e mezza.
Forse dovevo andare a Milano, ma di tornare ubriaco marcio non ne ho voglia.
dai vieni almeno si scambia 4 chiacchere e facciamo gli imbecilli!
non vengo non vengo sono malaticciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiopensavo fosse federica la mano amica...ho sbagliato la pussu doveva farmela vedere layla76
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon vengo non vengo sono malaticcio
zio caro, bombati di aspirine, al max entri nel locale tremolante come Michael J Fox echec*****...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
troppi bocchini mauorx, troppi bocchini.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta