Ho un amico che posso definire vero amico per metà. Cè solo un problema, il suo comportamento và a giorni. Ci sono volte che è calmo, tranquillo simpatico e sembra la persona più bella di questo mondo, altri giorni che è un testa di *****, odioso che non fa altro che rompere la balle, cerca di smerdare sempre tutti con frasette del *****. Ad esempio a me ieri sera ha cercato di farmi fare una figura di merda con la mia ragazza affianco. dopo che gli ho risposto gli ho detto in malomodo di andarsene che era meglio, che aveva bisogno di andare a dormire, si è incazzato e se ne è andato. stamattina mi ha mandato un sms con scritto che gli dispiace, che conosco bene il suo carattere, che non me la devo prendere ecc. Ora sinceramente a me sta doppia personalità mi sta veramente sulle palle, perchè non so mai come mi devo comportare con lui. Quindi stavo pensando di mandarcelo al culo..o forse no!
Voi che fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma cambia umore , e fa lo stupido quando siete in gruppo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se fa lo stupido quando siete in gruppo
e poi ti chiede scusa quando siete soli
non e un amico ma una merda e non e un vero amico anzi ti invidia e cerca di smerdarti
quando siete soli visto che non potrebbe smerdarti con nessuno fa l'amico cosi ti fa il lavaggio della cervice...e il sintomo e il sms che ti ha mandato
ergo e una merda!!
se vuoi lo riempio di mazzate
Commenta
-
-
Digli di risolvere i suoi problemi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiose fa lo stupido quando siete in gruppo
non e un amico ma una merda e non e un vero amico anzi ti invidia e cerca di smerdarti
quando siete soli visto che non potrebbe smerdarti con nessuno fa l'amico cosi ti fa il lavaggio della cervice...e il sintomo e il sms che ti ha mandato
ergo e una merda!!
comunque hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo un amico che posso definire vero amico per metà. Cè solo un problema, il suo comportamento và a giorni. Ci sono volte che è calmo, tranquillo simpatico e sembra la persona più bella di questo mondo, altri giorni che è un testa di *****, odioso che non fa altro che rompere la balle, cerca di smerdare sempre tutti con frasette del *****. Ad esempio a me ieri sera ha cercato di farmi fare una figura di merda con la mia ragazza affianco. dopo che gli ho risposto gli ho detto in malomodo di andarsene che era meglio, che aveva bisogno di andare a dormire, si è incazzato e se ne è andato. stamattina mi ha mandato un sms con scritto che gli dispiace, che conosco bene il suo carattere, che non me la devo prendere ecc. Ora sinceramente a me sta doppia personalità mi sta veramente sulle palle, perchè non so mai come mi devo comportare con lui. Quindi stavo pensando di mandarcelo al culo..o forse no!
fossi in te ci parklerei apertamente e quando avrà il caratteraccio faglielo sempre notare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiose fa lo stupido quando siete in gruppo
ergo e una merda!!
è vero che alcuni sn stronzi, ma spesso altri nn se ne accorgono
Commenta
-
Commenta