il proprietario della mia palestra, si chiama Alberto Iaboni. Oggi guardando tra le sue coppe ne ho viste due con la targhetta " 3° place european championship of body building 1996 Sofia" una cat +90 e una mixed-pars più molte del 2 torri. Non so, per fare gli europei devi aver vinto qualche titolo italiano, giusto ? Penso sia stato un bb di buon livello. Ci hai mai gareggiato insieme, lo hai mai conosciuto ?
Piero, conosci per caso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggioil proprietario della mia palestra, si chiama Alberto Iaboni. Oggi guardando tra le sue coppe ne ho viste due con la targhetta " 3° place european championship of body building 1996 Sofia" una cat +90 e una mixed-pars più molte del 2 torri. Non so, per fare gli europei devi aver vinto qualche titolo italiano, giusto ? Penso sia stato un bb di buon livello. Ci hai mai gareggiato insieme, lo hai mai conosciuto ?
Un gran bravo ragazzo, oltretutto...
Salutamelo.
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, Alberto e' stato un gran bell'atleta. Forse una volta e' entrato nei massimi e ci ho gareggiato contro, ma di solito gareggiava mei medio-max
Un gran bravo ragazzo, oltretutto...
Salutamelo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioEsatto, una persona davvero in gamba, non mancherò di salutartelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSalutami anche la Pilone..sigpic
Commenta
-
Commenta