Halloween night!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, al tempo mi occupavo di infrastrutture.
Comunque " come dissi tu" meriterebbe uno Zingarelli nel culo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioniko mi sto innamorando di te
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai big provaci secondo me ti ci sta'!!!
non ti preoccupare, niko ce l'ho qui sulla scrivania, dentro un vasetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosta aspettando che gli spedisca la mia sbobba
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Fai la prostituta ???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFai la prostituta ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFai la prostituta ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioconny te che fai, porti tuo figli in giro a fare dolcetto scherzetto ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo ci giocherò in casa perchè è raffreddato ed ha un pò di tosse....guarderemo Winny The Phoo, faremo la lotta, giocheremo insieme con le macchinine ed i soldatini.
dovresti essere un gran bravo papà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai big provaci secondo me ti ci sta'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosta aspettando che gli spedisca la mia sbobba
Commenta
-
Commenta