beh ve la faccio sentire perche' merita, scritta da chi ? Malgioglio !
Daniello, Piero ... E' stato riesumato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGege' Telesforo
Camillo Benso
Aristofane
Tutti personaggi di un mondo ormai perduto.
Dimenticavo: L'ultimo neurone di Maurox. Una perdita immane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPippo Santonastaso
Camillo Benso
Aristofane
Tutti personaggi di un mondo ormai perduto.
Dimenticavo: L'ultimo neurone di Maurox. Una perdita immane.
Mi hai fatto venire in mente quando ero un ragazzino e ricevetti come regalo il Santa Monica , uno splendido yacht radiocomandato che dovevo portare con due braccia da tanto che era grande
Ero sul lago, l'avevo portato con me e per tutto il viaggio mi immaginavo quanto sarebbe stato divertente ed emozionante vederlo sfrecciare nell'acqua
Arrivo , lo poso con estrema delicatezza e con la levetta del radiocomando lo faccio partire ... ***** era una freccia !
Alla prima virata mi rendo conto che prosegue ... ***** ritento e non c'e' nulla da fare... Mannaggia mollo la levetta e non si ferma
Piero , nella mia mente e' ancora indelebile il ricordo della sua scocca blu scura che rifletteva i raggi del sole di settembre mentre il rumore del motorino elettrico diventava sempre piu' tenue , e proseguiva ... proseguiva...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi hai fatto venire in mente quando ero un ragazzino e ricevetti come regalo il Santa Monica , uno splendido yacht radiocomandato che dovevo portare con due braccia da tanto che era grande
Ero sul lago, l'avevo portato con me e per tutto il viaggio mi immaginavo quanto sarebbe stato divertente ed emozionante vederlo sfrecciare nell'acqua
Arrivo , lo poso con estrema delicatezza e con la levetta del radiocomando lo faccio partire ... ***** era una freccia !
Alla prima virata mi rendo conto che prosegue ... ***** ritento e non c'e' nulla da fare... Mannaggia mollo la levetta e non si ferma
Piero , nella mia mente e' ancora indelebile il ricordo della sua scocca blu scura che rifletteva i raggi del sole di settembre mentre il rumore del motorino elettrico diventava sempre piu' tenue , e proseguiva ... proseguiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA me e' successa la stessa cosa con una morosa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA me e' successa la stessa cosa con una morosa.
Si, anche lei aveva la levetta davantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, anche lei aveva la levetta davanti
Commenta
-
-
minchia io il santamonica l'ho perso nel tevere......
stessa scena...quanto ho pianto...mia mamma per vedermi felice mi regalo' il pupazzo di franco sensi....... e un immaginetta che raffigurava conan mentre caca.... mi divertivo cosi tanto a guardarla da piccolo che sono cresciuto forte bello e sano..e con un gran cazo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia io il santamonica l'ho perso nel tevere......
stessa scena...quanto ho pianto...mia mamma per vedermi felice mi regalo' il pupazzo di franco sensi....... e un immaginetta che raffigurava conan mentre caca.... mi divertivo cosi tanto a guardarla da piccolo che sono cresciuto forte bello e sano..e con un gran cazo !
Anch'io avevo l'immaginetta di Conan che cagava , che bei ricordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEd e' sparita lontano, con uno che gliela manovrava meglio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEd e' sparita lontano, con uno che gliela manovrava meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPiero, ti ho scritto un PM... le tue facoltà mentali ti permettono di leggerlo e rispondere..?
Tutto bene...
Si, credo anch'io che non sia mia. Ma e' troppo forte e la tengo lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, credo anch'io che non sia mia. Ma e' troppo forte e la tengo lo stesso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocredo di no socio
gli ho spedito la ricetta per preparare del buon caglio
in questo momento stara intento ai fornelli o stara cagando..lo conosco..e' mio zio!
Ti ho preparato delle deliziose formine di caglio e anitra wc.
Non fare come al solito che ti mangi solo il wc e l'anitra me la porti tutta cagliata.
Commenta
-
Commenta