Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cazzuti o cattolici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cazzuti o cattolici?

    riflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...

    #2
    In ogni sport ove si intende primeggiare necessita di sacrificio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      riflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...
      Si, ma col BB la ricompensa la ricevi gia' in vita.

      Col vetero cattolicesimo sono calci in culo e basta.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        In ogni sport ove si intende primeggiare necessita di sacrificio.
        sì, però nell' allenamento aerobico il sacrificio consiste soprattutto nella dedizione (forse qualcosa di più quando si lavora alla soglia): è niente in confronto al disgusto che mi prende quando penso che sto per cominciare un' altra serie di squat
        e comunque la maggior parte dei ciclisti lo fa per divertimento, senza alcun metodo, solo perchè gli piace...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Si, ma col BB la ricompensa la ricevi gia' in vita.

          Col vetero cattolicesimo sono calci in culo e basta.

          ahahah! è vero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            Si, ma col BB la ricompensa la ricevi gia' in vita.

            Col vetero cattolicesimo sono calci in culo e basta.
            grande noc!!!!!!!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì, però nell' allenamento aerobico il sacrificio consiste soprattutto nella dedizione (forse qualcosa di più quando si lavora alla soglia): è niente in confronto al disgusto che mi prende quando penso che sto per cominciare un' altra serie di squat
              e comunque la maggior parte dei ciclisti lo fa per divertimento, senza alcun metodo, solo perchè gli piace...
              c'è qualcosa che non và.

              Commenta


                #8
                a me l'aerobica fa kakà, sudo come una bestia e faccio uno sforzo immane, nel complesso faccio meno "sacrificio" coi pesi, sono un tipo totalmente anaerobico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  c'è qualcosa che non và.
                  ma infatti; secondo me Arturo non è un vero bber hardcore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    riflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...
                    Dipende.Io faccio sempre un po' d'aerobica ma non mi attrare piu' di tanto.Fa bene punto e basta.
                    La vera esplosione di endorfine, dopamina, noradrenalima avviene con il pump.
                    Strepitoso.Arnold per come la vedo io aveva ragione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Dipende.Io faccio sempre un po' d'aerobica ma non mi attrae piu' di tanto.Fa bene punto e basta.
                      La vera esplosione di endorfine, dopamina, noradrenalima avviene con il pump.
                      Strepitoso
                      .Arnold per come la vedo io aveva ragione.

                      esatto, idem per me. io ODIO l'aerobica. a dire il vero odio quasi tutti gli sport, salvo il BBing.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        a me l'aerobica fa kakà, sudo come una bestia e faccio uno sforzo immane, nel complesso faccio meno "sacrificio" coi pesi, sono un tipo totalmente anaerobico
                        quoto;ed hai pure meno benefici.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          ma infatti; secondo me Arturo non è un vero bber hardcore
                          cacchio, è dolore fisico lo squat, questo non lo potete negare... l' aerobica può essere fatica, ma dolore mai
                          cmq non è disgusto la parola giusta: è più come quando sei dal dentista e vedi avvicinarsi il trapano

                          Commenta


                            #14
                            arturo ma tu sei ancora qui

                            come ***** va?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              cacchio, è dolore fisico lo squat, questo non lo potete negare... l' aerobica può essere fatica, ma dolore mai
                              cmq non è disgusto la parola giusta: è più come quando sei dal dentista e vedi avvicinarsi il trapano
                              preferisco il dolore dello squat a quello del tappetino(alle gambe e fiato che piano piano se ne và).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎