riflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...
cazzuti o cattolici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioriflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...
Col vetero cattolicesimo sono calci in culo e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIn ogni sport ove si intende primeggiare necessita di sacrificio.
e comunque la maggior parte dei ciclisti lo fa per divertimento, senza alcun metodo, solo perchè gli piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma col BB la ricompensa la ricevi gia' in vita.
ahahah! è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma col BB la ricompensa la ricevi gia' in vita.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, però nell' allenamento aerobico il sacrificio consiste soprattutto nella dedizione (forse qualcosa di più quando si lavora alla soglia): è niente in confronto al disgusto che mi prende quando penso che sto per cominciare un' altra serie di squat
e comunque la maggior parte dei ciclisti lo fa per divertimento, senza alcun metodo, solo perchè gli piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioriflettevo sul fatto che nel bbuilding il risultato è perseguito attraverso il sacrificio e il dolore, nell' aerobica invece si aspira a raggiungere un miglioramento facendo qualcosa che è tutto sommato piacevole, non ti spacca il culo e ti gratifica di inebrianti endorfine... Il bbuilding è la perfetta sintesi della visione cattolica, mentre l' aerobica è più vicina all' epicureismo...
La vera esplosione di endorfine, dopamina, noradrenalima avviene con il pump.
Strepitoso.Arnold per come la vedo io aveva ragione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.Io faccio sempre un po' d'aerobica ma non mi attrae piu' di tanto.Fa bene punto e basta.
La vera esplosione di endorfine, dopamina, noradrenalima avviene con il pump.
Strepitoso.Arnold per come la vedo io aveva ragione.
esatto, idem per me. io ODIO l'aerobica. a dire il vero odio quasi tutti gli sport, salvo il BBing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me l'aerobica fa kakà, sudo come una bestia e faccio uno sforzo immane, nel complesso faccio meno "sacrificio" coi pesi, sono un tipo totalmente anaerobico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti; secondo me Arturo non è un vero bber hardcore
cmq non è disgusto la parola giusta: è più come quando sei dal dentista e vedi avvicinarsi il trapano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocacchio, è dolore fisico lo squat, questo non lo potete negare... l' aerobica può essere fatica, ma dolore mai
cmq non è disgusto la parola giusta: è più come quando sei dal dentista e vedi avvicinarsi il trapano
Commenta
-
Commenta