Io ancora non concepisco la tassa sul lavoro! ma secondo voi è giusto che io ( io in generale ) devo pagare per poter lavorare e quindi vivere? Per di più è una tassa molto alta! Magari è giusta, però proprio non capisco.
Le tasse sul lavoro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioQuesto governo sta riducendo le tasse sul lavoro (cuneo fiscale)
Commenta
-
-
eppure da me a casa in questo mese siamo sommersi da queste tasse schifose. ma cmq il punto che non capisco è quello citato sopra. Io devo pagare per poter lavorare!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioBusta paga piu' alta?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioeppure da me a casa in questo mese siamo sommersi da queste tasse schifose. ma cmq il punto che non capisco è quello citato sopra. Io devo pagare per poter lavorare!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
e se ci sono 2 familiari in casa che lavorano ovviamente queste tasse raddoppiano..d'o bo'a
ot: non posso reputarti ancora, mi dice di aspettare.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe se ci sono 2 familiari in casa che lavorano ovviamente queste tasse raddoppiano..d'o bo'a
ot: non posso reputarti ancora, mi dice di aspettare.
Calano se hai coniuge a carico o figli (cosiddette detrazioni fiscali e assegni familiari)
..per le reputazioni c'è tempo, quello è un gioco...le tasse invece sono cosa seriaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioQuasi.
Calano se hai coniuge a carico o figli (cosiddette detrazioni fiscali e assegni familiari)
..per le reputazioni c'è tempo, quello è un gioco...le tasse invece sono cosa seriaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta