Cosa fareste voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #61
    caro Conana sai benissimo che io non ho nessuna intenzione di condannarti. Il fatto e' che, da fuori, sembra che la tua inerzia a decidere diventi ogni giorno piu' esecrabile. Io ho provato a vedere la situazione dal di dentro mettendomi al posto di una delle due donne e non mi ha fatto certo un bell'effetto. Se mi fosse capitata una cosa del genere non so proprio come avrei potuto reagire,forse sono un tipo troppo sensibile, ma so che l'avrei presa veramente male ed avrei giudicato il mio lui nel modo peggiore possibile. E' chiaro che ognuno di noi possa commettere degli errori, ma se sbagliare e' umano perseverare resta comunque diabolico ed e' proprio quel che tu continui a fare :-)

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta

    • donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #62
      Questo è vero Conan, nessuno ti può giudicare, io non voglio farlo. Ma capisco anche il punto di vista di Blaster.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      • nathan
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 178
        • 0
        • 0
        • lecce
        • Send PM

        #63
        allora... ho cercato di non rispondere a questo post.. ma non ce l'ho fatta...
        purtroppo ho passato il problema molto da vicino e dalle mia esperienze ti posso dire solo questo..
        1) nessuno di noi può dirti cosa è giusto o sbagliato
        2)è successa la stessa cosa a me ... era estate e stavo con la mia ragazza da 3 anni... quando conobbi un'altra tipa...
        sono entrato in crisi... mi sono disperato... e alla fine mi sono allontanato da tutte e due...( studiavo molto lontano da casa) e mi sono dato un'attimo di pausa... alla fine.. dopo 1 anno ho lasciato la mia ragazza e ho iniziato un'altra storia... per i motivi che tu ora hai esplicato.
        Allora Conan.. a distanza di anni ho capito 2 cose di quella storia... la prima è che se questo sentimento di attrazione ti dura da tanto tempo è perchè effettivamente non sei legato in maniera forte alla tua donna ufficiale ( se fosse diversamente potrebbe passare la persona + perfetta del mondo e non te ne accorgeresti)... poi.... e questo è un motivo che accomuna tutti gli uomini...
        siamo bravissimi ad autogiustificarci... a trovare tutte le motivazioni del mondo per giustificare delle situazioni che reputiamo non felici... ma ti assicuro.... non possiamo giustificare la fine di una relazione ..per il semplice fatto che non sempre ci sono dei motivi razionali... le cose accadono perchè è la natura stessa a volerle... è giusto sicuramente far girare un pò la testa per non confondere un fuoco di paglia con qualcosa di diverso... ma purtroppo la vita è fatta così...( pensa che palle se tutti incontrassimo subito la persona giusta... crescere insieme e poi magari mettere su famiglia).....
        Pensaci Conan... ma ricorda ... la sincerità con se stessi è sempre un fattore molto determinante.. anche io ho avuto paura di dire addio... finchè un giorno dopo un incidente in moto, dopo essermi ritrovato quasi illeso, dopo aver visto la mia fine... ho capito che dovevo vivere la vita e non potevo permettere che la vita vivesse al posto mio ( ossia trascinandomi passivamente agli eventi).
        Con questo.. mi auguro che tu riesca a risolvere i tuoi problemi... al + presto.. altrimenti chi mi darà i consigli sul forum? :-)
        Nathan

        Commenta

        Working...
        X