Cosa fareste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by max_power:
    Vorrei parlarti privatamente Kappa!

ciao

max_power
    puoi scrivermi a kappa78@katamail.com
    Ma sto uscendo dall'ufficio, x cui ti risponderò lunedì. Buon weekend e mi dispiace di averti fatto alterare. Secondo me non ce ne era motivo, ma tu avrai le tue buone ragioni (che a questo punto sono curiosa di capire)Ciao
    K

sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

Non mi vorrei impicciare, ma non mi piace mai vedere due persone che litigano senza motivo...almeno dal mio punto di vista. La risposta di K a Conan era del tutto in amicizia, come ha anche sottolineato lei. Il suo voleva essere un ribrotto "forte" ,ma da amica ed in nessun modo un attacco frontale.
      Fate la pace, da bravi :-))

------------------
      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Avevo quasi deciso di non intervenire ulteriormente in questa discussione, ma proprio non ce la faccio a rimanerne fuori.

E' da tre mesi che Conan va avanti con questa storia e,come e' anche umano che sia, nel corso del tempo ha dato versioni leggermente contrastanti sui suoi rapporti con le due donne. Inizalmente sembrava che la sua ragzza ufficiale dovesse divenire sua compagna da un giorno all'altro. Quindi ci ha iniziato a parlare della nuova fiamma con la quale sembrava si trattasse solamente di semplice passione e non di "amore". Ma mi accorgo che le cose sono cambiate e che ci sono anche un sacco di punti di divergenza con la sua ragazza, neanche a farlo di proposito sono proprio quei punti sui quali si sente in sintonia con la mammina. L'idea e' che nel corso di questi tre mesi nella sua testa si sia sempre piu' delineata una situazione sfavorevole alla sua ragazza.D'altronde e' anche da considerare come la mammina sia al corrente dello stato esatto delle cose e possa regolarsi di conseguenza per attirare il nostro bel barbaro nelle sue braccia.
        detto questo e come hanno sottolineato altri prima di me, credo non che non si possa stare con una persona perche' si prova compassione per lei o perche' non si vuole ferirla lasciandol. Penso che il torto piu' grave che si possa fare al nostro partner sia lasciarlo all'oscuro di tutto, soprattutto di una situazione che va avanti da cosi' tanto tempo e che quindi non si puo' configurare piu' come una scappatella.
        Ergo penso che,per quanto doloroso possa essere, il nostro Conan debba andare di corsa dalla sua donna ufficiale e raccontarle tutto. Ovviamente sara' un colpo per la ragazza, ma credo che l'aiutera' anche a capire che tipo di uomo abbia accanto,ovvero un uomo (scusami Conan ma avbrei detto la stessa cosa se fossi stato nei tuoi panni) che non si e' fatto sr4upoli no solo a tradirla ,ma a continuare nell'inganno scegliendo con cura la soluzione migliore per lui e pensando marginalmente alla sua donna se non in termini di abbandono.

Piu' tempo passa e peggiore diventa la tua situazione caro Conan, avresti gia' dovuto dire tutto un bel po' di tempo fa, continuare in questo modo significa tradire la fiducia di chi ti ama ed anche se tornassi insieme a lei non credo proprio sarebbe giusto tenere per te il segreto di una storia d'amore e di sesso.

Ti dico queste parole,caro Conan, in pura amicizia e con tanti in bocca al lupo soprattutto alla tua ragazza..se io fossi al suo posto credo che schianterei ad una notizia del genere...spero tanto che possa incontrare qualcuno che la ami per quel che e',difetti compresi e soprattutto la rispetti senza ingannarla mai.

PS
        Anch'io ho commesso errori simili e sono le cose di cui mi vergogno di piu'...e' terribile raggiungere la consapevolezza del male che si puo' fare a chi ti ama e per molto tempo ho pensato che sarebbe stato meglio sater per conto mio, proprio per non procurare altri danni intorno a me.
        Fortunatamente ho incontrato chi mi ha fatto cambiare idea ed ora sono felicissimo di stare insieme a lei e finalmente sicuro di potergli essere fedele non perche' senta cio' come un impegno,ma perche' ci credo intimamente e con forza.

------------------

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Attenzione anche lei ha fatto tutto per me ma siamo come di due mondi distanti, le nostre abitutdini, hobby e gusti sono completamente opposti. I tre anni insieme sono stati belli ma anche un pò pesanti per i continui punti di vista diversi.
          Non è che per lei provi pena, assolutamente ma non si può negare che il rapporto che ho con lei è più che altro paterno.
          Con l'altra è tutto diverso perchè c'è maggiore intesa, abbiamo un modo assai simile di concepire la vita.
          E' sconatato che mi trovi meglio con la seconda ma innanzi tutto devo capire a quale delle due tengo di più, a volte forse si può amare di più una persona con cui litighi che un'altra con cui vai d'accordo? E' possibile?
          Conan
          P.S: e se mi sposassi con una ed adottassi l'altra...?!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

BASTAAAAAAAAAAAAAAA!
            NON TI SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!!11
            E' IL 1000SIMO POST "COSA FARESTE VOI"!!!!
            COSA C***O VUOI TU, NON COSA FAREMMO NOI!!!
            SEI GRANDE, 6 INTELLIGENTE E SECONDO ME SAI BENISSIMO CIO' CHE VUOI!!!!!
            PRENDI UNA C***O DI DECISIONE!!!!!!
            PRIMA DI FAR SOFFRIRE LA TUA TIPA, FINIRAI X IMPAZZIRE TU E SE LEI SCOPRISSE LA "TRESCA" C STAREBBE ANCORA PEGGIO!
            FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ovviamente non è vero che non ti sopporto +, vorrei solo che reagissi un po' a questo stato di inerzia!
            Con amicizia
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Hai perfettamente ragione amica, è già troppo tempo che rifletto e non giungo ad alcuna conclusione....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

Sia chiaro che non volevo maltrattarti...
                hai capito il senso, vero?
                K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Certo che ti ho capito e ti ringrazio, e poi hai ragione....
                  Tuo Conny.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Giusto Srinivasa, devi sentirlo dentro, deve venirti naturale guardare un'altra e dire: la mia ragazza è molto meglio!

Se stai tutto il tempo a sbavare e reprimerti dietro ogni bonazza che incontri vuol dire che non sei innamorato. Non c'è niente di male, basta essere onesti e ammetterlo a sè stessi e alla propria ragazza.

Acutissima la tua rilfessione (già fatta anche da Mikeshell) riguardo al fatto che la seconda ragazza ha tutti gli assi in mano, in questo periodo sarà sicuramente adorabile e perfetta, non sbaglia un colpo per conquistare Conan del tutto. Questo però non cambia niente, la prima ragazza sta subendo una cattiveria davvero grande.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Se la storia che racconti è vera, la tua ragazza dovrebbe avere un fratello o un amico che ti spacchi la faccia. Complimenti per il comportamento da vero uomo. Mi spiace ma è così che la penso e mi spiace che non te l'abbia detto nessuno.

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Originally posted by donpablo:

Questo però non cambia niente, la prima ragazza sta subendo una cattiveria davvero grande.
                        Su questo non ci piove !!!
                        Occhio Conan ... la cosa peggiore che ti potrà capitare un giorno è rendertene conto veramente e pentirtene : ogni volta che ci ripenserai ti verrà voglia di sparire dalla terra per il male che hai fatto.

Ciao
                        Mike

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Srinivasa ha perfettamente ragione però devo precisare una cosa: la seconda ragazza comunque non sa assolutamente nulla della prima e viceversa, per cui non è vero che non sbaglia un colpo per conquistarmi e solo che abbiamo più affinità, ci sono molte cose in cumune e da una scappatella è nato un sentimento forte.
                          Comunque ho riflettuto abbastanza e molto presto questa stora si concluderà (spero nel migliore dei modi).
                          Conan
                          P.S. grazie a tutti per i preziosi consigli.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by Conan:
                            Srinivasa ha perfettamente ragione però devo precisare una cosa: la seconda ragazza comunque non sa assolutamente nulla della prima....
                            Accipicchia!
                            Questo fatto non fa altro che complicare la tua situazione:-)
                            Sinceramente pensavo che il 50% delle donne interessate dalla vicenda fosse al corrente della tua condizione un po' "sporca".
                            In effetti questa nuova notizia di pone in una luce ancora peggiore,se possibile, immagino che anche alla mammina non fara' troppo piacere venire a sapere con esattezza come stavano le cose qualora tu ti mettessi insieme a lei...perche' tu sicuramente gli dirai tutto, 'nevvero ? :-)))

PS
                            Io inizierei a temere per l'incolumita' fisica, no e' che un giorno di questi ti ritrovi qualche simpatico fratellone delle parti in causa che,coalizzatesi, hanno deciso per la tua eliminazione ?

------------------

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Si lo so ho sbagliato e continuo a sbagliare ma nella vita può capitare di stare con una donna che si ama ma incontrarne una che ci si va ancora più d'accordo.
                              Ho giocato sporco è vero ma sbaglaire è umano, mi sento colpevole ma non da condannare eccessivamente....
                              Se mi mettessi con la seconda le direi tutto dopo un pò, un pezzo alla volta...
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• vanja genesis
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 160
                                • 0
                                • 0
                                • zeccone (Pv)
                                • Send PM

Dall'esterno e sempre difficile giudicare,a rigor di logica dovresti lasciare la prima per la seconda,il ragionamento da fuori è ovvio,però solo tu puoi veramente giudicare la situazione.
                                Ciao Vanja

Commenta

Working...
                                X