Tassa sui "SUV". Basta, vado a rubare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Non sono di sinistra, tutt'altro!

Eppure, molti di quegli emendamenti non mi dispiacciono, anzi!

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

ve lo aVEVO detto che con prodi avremmo pagato piu' tasse...ma voi avete voluto votare comunista e ora pedalate.

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

mio padre è in procinto di comprarsi il toyota hilux che ne pensate è un mostro a me fà impazzire....sapere che tra poco guiderò quel mostro!!!

Visita il sito ufficiale Toyota: esplora la gamma Toyota, configura la tua auto e scopri la tecnologia Full-Hybrid.

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Avete fatto bene ad eleggere questi qui.
          Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
          Anche sulla Iervolino a Napoli ci si potrebbe fare una bella riflessione
          Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
          nel caso inizi a rubare...quando arrivi a casa mia potresti continuare dritto???
          Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
          Gradirei rubare ai ricchi..
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          ve lo aVEVO detto che con prodi avremmo pagato piu' tasse...ma voi avete voluto votare comunista e ora pedalate.

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Una valanga di emendamenti sulla manovra
            Tornano l'Irpef al 45% e la tassa sui Suv

ROMA - Un'aliquota Irpef del 45 o del 47 per cento per i redditi superiori ai 150.000 euro, tasse più alte su alcolici, sigarette e vincite al lotto, ima tassa sui beni di lusso, un contributo di solidarietà sulle fondazioni bancarie per finanziare misure di solidarietà a favore degli incapienti e delle famiglie. Sono soltanto alcuni della valanga di emendamenti alla Finanziaria che sono stati presentati alla Camera, e che verranno analizzati a partire da domani. A presentarli non è solo l'opposizione: una parte consistente degli emendamenti fanno capo infatti a esponenti della maggioranza.

Sesta aliquota Irpef. A chiedere che venga introdotta una sesta aliquota Irpef per i redditi superiori ai 150.000 euro sono i Comunisti Italiani, che nell'emendamento da loro presentato la prevedono al 47 per cento, e l'Ulivo e il Prc, che propongono invece un'aliquota massima al 45 per cento. Tra le agevolazioni che la misura dovrebbe finanziare, c'è, secondo Rifondazione, l'indennità di malattia e maternità per i precari.

Tassa sui Suv. I Comunisti Italiani hanno proposto anche una nuova tassa per i Suv che allarga di fatto la platea dei veicoli 'colpiti' rispetto alla originaria versione del governo. Tra questi, adesso rientrerebbero anche la Toyota Rav4 e la Fiat Sedici. La nuova imposta, secondo l'emendamento (primo firmatario Pino Sgobio) interesserà tutte le autovetture e gli autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo superiore a 1.800 Kg. (prima, invece, il limite era 2.600 Kg.), con esclusione di quelli aventi un numero di posti uguale o maggiore a 8. Quindi la mia Multipla del 2003, comprata due mesi fà a 10.000 euro xchè nella vecchia Ignis il passeggino della mia neonata bimba non c'entrava, è un SUV. Quindi sono ricco. Adesso ditemi se uno non deve bestemmiare.

Aumento aliquota affitti. Roberto Villetti della Rosa nel Pugno propone, sempre in materia fiscale, l'introduzione dell'aliquota del 20 per cento sui redditi da affitti, con corrispondente deduzione per i locatari.

Aumento delle accise. Molti emendamenti di diversi partiti propongono l'aumento delle accise sugli alcolici e sulle sigarette, a compensazione di una serie di agevolazioni. L'Ulivo ha proposto un aumento delle ritenute sulle vincite del Lotto dal 6 al 10 per cento; anche la Commissione XI l'ha suggerito, ma al 7 per cento.

Imposta beni di lusso. Dall'Udeur arriva la proposta di istituire un'imposta addizionale erariale sui beni di lusso.

Pannelli fotovoltaici. I Verdi hanno proposto l'obbligo di installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici di nuova costruzione e la revoca delle concessioni demaniali marittime se i soggetti concessionari hanno commesso abusi edilizi.

Tetto sugli stipendi dei manager pubblici. Dall'Italia dei Valori è arrivata la proposta di stabilire un tetto di 800 mila euro l'anno agli stipendi dei manager pubblici. Viene anche imposto il limite di 1 milione per il Tfr di questi soggetti, ma previo controllo e verifica dei risultati effettivamente conseguiti.

Tassa d'imbarco. La IX Commissione ha chiesto un aumento di 3 centesimi per passeggero sull'addizionale sui diritti di imbarco sugli aerei. Il maggior gettito consentirebbe all'Agenzia nazionale per la sicurezza sul lavoro di non essere sottoposta ad una riorganizzazione del personale.

Contributo fondazioni bancarie. Daniela Santanché, di An, ha proposto un contributo di solidarietà sulle fondazioni bancarie per finanziare misure a favore degli incapienti e la costituzione di un Fondo per la famiglia.

Repubblica.it
            Ste non preoccuparti adesso arriva Magnettuss e Conano a spiegarci tutto con delle eiaculazioni verbali sono tutto un fremito

Commenta

• erikz1
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 1344
              • 47
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Aspettare che la finanziaria sia approvata no?
              Sperare che il cielo sia solcato da un tipo vestito di azzurro con un mantello rosso scambiandolo per un uccello è piu' realistico

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Aspettare che la finanziaria sia approvata no?

ma cosa vuoi aspettare se poi anche un illustre principe del foro scrive quelle opinioni a ***** che vedi sopra.
                almeno da lui mi aspetterei oggettività e commenti seri all' approvazione del decreto
                bebo guarda che si libera un posto come vicediretto a libero e forse uno anche a verissimo.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

solo per il fatto di aver preso la multipla dovrebbero metterti in carcere !!!!!!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31311
                    • 924
                    • 506
                    • Send PM

mah... chissenefrega!

"la differenza tra democrazia e dittatura è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in dittatura non c'è bisogno di sprecare tempo andando a votare"

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                      ma cosa vuoi aspettare se poi anche un illustre principe del foro scrive quelle opinioni a ***** che vedi sopra.
                      almeno da lui mi aspetterei oggettività e commenti seri all' approvazione del decreto
                      bebo guarda che si libera un posto come vicediretto a libero e forse uno anche a verissimo.
                      Anche l'UNITA' ha bisogno di articolisti

Commenta

• steds
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 867
                        • 18
                        • 43
                        • Europa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        solo per il fatto di aver preso la multipla dovrebbero metterti in carcere !!!!!!!
                        Quando avrai dei figli ne riparliamo..

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Quando avrai dei figli ne riparliamo..

quando ero piccolo io eravamo in 4 in famiglia ed avevamo la fiat 127 !!!

quindi se mai dovessi riprodurmi mi prenderei una berlina
                          Last edited by Albe; 31-10-2006, 10:48:53.

/ Blog personale

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            quando ero piccolo io eravamo in 4 in famiglia ed avevamo la fiat 127 !!!

quindi se mai dovessi riprodurmi mi prenderei una berlina
                            Anche i miei avevano la 127, azzurra!!! mi ricordo mio padre quando mi teneva sulle ginocchia.... quando non eravamo ancora in conflitto...

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                              Anche i miei avevano la 127, azzurra!!! mi ricordo mio padre quando mi teneva sulle ginocchia.... quando non eravamo ancora in conflitto...

la nostra era bianca ! erik dai retta a me cerca di sistemare le cose con tuo padre!!!

/ Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                                idem... noi però l'abbiamo tenuta fino a pochi anni fa

Commenta

Working...
                                X