Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli, allarme criminalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bella treviso, ho comprato una giacca stupenda qlke anno fa... la gente lì è vestita benissimo... ed è cordialissima

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      perché dovrebbero spararti se metti il casco??
      Se fosse davvero così sarebbero presi peggio che in Afganistan, consiglierei di organizzare dei gruppi partigiani di liberazione
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        bella treviso, ho comprato una giacca stupenda qlke anno fa... la gente lì è vestita benissimo... ed è cordialissima
        Treviso ha una dimensione molto gradevole....la gente è fin troppo infighettata talvolta, ma si sta bene lo ammetto. Io abito in prov. Tu di quale parte del nord est vivi?
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Certo che nonostante i vincoli finanziari lo Stato all fine deve ripianare i debiti della regione. Che fai? Fai chiudere gli ospedali? Poi si' scoppia la rivoluzione! Lo stesso per i rifiuti: se non interveniva la protezione civile hai voglia......magari potevano utilizzare i camorristi detenuti per rimuoverli....ma purtroppo sono cose irrealizzabili
          Guarda che federalismo non significa 20 stati diversi, nelle situazioni d'emergenza lo stato è sempre uno



          Commenta


            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            Treviso ha una dimensione molto gradevole....la gente è fin troppo infighettata talvolta, ma si sta bene lo ammetto. Io abito in prov. Tu di quale parte del nord est vivi?
            trieste. si sta moolto bene anche da me

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Guarda che federalismo non significa 20 stati diversi, nelle situazioni d'emergenza lo stato è sempre uno
              infatti è quello che dicevo....nelle emergenze spesso il prefetto (potere centrale) agisce surrogando l'inedia degli amministratori locali
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                i rifiuti del napoletano verranno portati in gran parte a forli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  trieste. si sta moolto bene anche da me
                  sì ci sono stato alcune volte...ricordo Barcola con la gente che piglia il sole,,,,
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                    i rifiuti del napoletano verranno portati in gran parte a forli
                    il consorzio Priula che gestisce la raccolta differenziata del mio e di altri comuni del trevigiano è il primo in Italia nella differenziazione "spinta".....siamo dei ricicloni
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      la finestrella trasparente della pasta barilla la butto tra le plastiche e il cartone rimanente nella carta.....arrivo a questi livelli perversi!
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        siete dei riciclati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                          siete dei riciclati
                          siamo ricicloni e reputoni...e pure un po' coglioni
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              Certo che nonostante i vincoli finanziari lo Stato all fine deve ripianare i debiti della regione. Che fai? Fai chiudere gli ospedali? Poi si' scoppia la rivoluzione! Lo stesso per i rifiuti: se non interveniva la protezione civile hai voglia......magari potevano utilizzare i camorristi detenuti per rimuoverli....ma purtroppo sono cose irrealizzabili
                              Ma la storia della protezione civile la sai ? Prima di parlare informati però dai...
                              A parte che c'è una volontà camorristica a non far aprire gli inceneritori ,
                              lo sai quanti soldi sono arrivati e arrivano tutt'ora dal governo centrale e dalla comunità europea alla regione campania per l'emergenza rifiuti ? Te lo dico io, tanti,tantissimi......E prova ad indovinare dove vanno a finire tutti sti soldi...Forse c'è qualcuno tra le istituzioni che VUOLE L'IMMONDIZIA PER STRADA, perchè niente monnezza = niente finanziamenti, le capì ?

                              Ho sempre pensato che a situazioni estreme (com'è quella di Napoli adesso) ci vogliono soluzioni estreme ma mi fermo qui, se no poi davvero mi danno per estremista....

                              Commenta


                                Non mi contraddico affatto, ti ho già detto che i martiri sono buoni solo nei film.
                                Napoli l'hai vista forse proprio in qualche film, o in una cartolina.
                                Proponi soluzioni fatte di gnometti che si mettono il casco e fatine che portano i figli a scuola.

                                e poi la storia che ti sparano se metti il casco.....e insomma!
                                Cercati le notizie da solo, vuoi farmi anche passare per cazzaro?
                                A cosa non credi?

                                Ai ragazzi scambiati per sentinelle?
                                Toh... guarda.... qui addirittura fanno CORTEI!


                                Non credi al pane della camorra, al casco dei killer?
                                Vuoi la "controinformazione" (Komunista! )?
                                Ti vanno bene indymedia e zai?



                                Tratto da:


                                "bene: chi è che ti ferma se porti il casco? "Sono gli spacciatori che minacciano chi si avvicina con il casco in testa: si corre il rischio di essere scambiati per killer del clan avversario". Così mi rendo conto che da queste parti perfino l'applicazione del codice della strada diventa una sfida tra Stato e camorra."

                                I killer coi volti coperti da casco integrale:




                                Maremosso - Il magazine de La Feltrinelli. Interviste, recensioni, bibliografie, classifiche, notizie, approfondimenti dal mondo della cultura.



                                Temete senti: non c'è nulla di personale, spesso dimostri una certa intelligenza, ma se vuoi parlare di Napoli fallo con cognizione di causa.
                                Anzi dammi retta, non parlarne proprio.
                                Rimani a Treviso, che si sta bene, e continua a farti i cazzi tuoi.
                                Lascia Napoli sola con se stessa, come fa tutta l'Italia, poichè è solo colpa dei napoletani!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎