Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli, allarme criminalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    sono io inchinati stecco !!!

    (daniel mode off) comunque ti quoto su tutto pino la pensiamo allo stesso modo... per lavoro vedo tante realta'

    e sono rimasto colpito favorevolmente da VENEZIA TREVISO cioe..io che avrei riso e preso per il culo....sta gente fino all infinito sono rimasto senza parole....

    parlando con un tassista a venezia in auto gli dicevo perche non vieni a napoli in vacanza e lui " cosi poi resto in mutande" e mica ha tutti i torti e con i miei colleghi dicevo..."siamo noi delle merde" proprio come mentalita' forse l'ho sintetizzato ma pure perche mi rompo di scrivere... pero e' cosi...

    (Daniel mode on)
    DANIEL THE GLADIETTOR NAMO' REGA' !!!!

    applausi per fibra

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
      azz
      andrea...in qualità di correputatore dammi una mano!
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggio
        sono io inchinati stecco !!!

        (daniel mode off) comunque ti quoto su tutto pino la pensiamo allo stesso modo... per lavoro vedo tante realta'

        e sono rimasto colpito favorevolmente da VENEZIA TREVISO cioe..io che avrei riso e preso per il culo....sta gente fino all infinito sono rimasto senza parole....

        parlando con un tassista a venezia in auto gli dicevo perche non vieni a napoli in vacanza e lui " cosi poi resto in mutande" e mica ha tutti i torti e con i miei colleghi dicevo..."siamo noi delle merde" proprio come mentalita' forse l'ho sintetizzato ma pure perche mi rompo di scrivere... pero e' cosi...

        (Daniel mode on)
        DANIEL THE GLADIETTOR NAMO' REGA' !!!!

        applausi per fibra
        Ma perchè te n'eri andato da BW ?

        cmq BENTORNATO

        Commenta


          #94
          passo e chiudo vado a nanna. Buonanotte a tutti.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            passo e chiudo vado a nanna. Buonanotte a tutti.

            buonanotte

            Commenta


              #96
              credo di essere l'uomo dei record su body web

              da moderatore di 3 sezioni a bannato a vita

              a detentore di post piu lunghi in 5 sezioni....insomma sono l'uomo dei perche?
              che ando a mare e si perde un pescatore lo trovo
              e ammarama cici e coco!

              ora vado a fare panca piana e ragliate

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggio
                credo di essere l'uomo dei record su body web

                da moderatore di 3 sezioni a bannato a vita

                a detentore di post piu lunghi in 5 sezioni....insomma sono l'uomo dei perche?
                che ando a mare e si perde un pescatore lo trovo
                e ammarama cici e coco!

                ora vado a fare panca piana e ragliate
                Ok........ quando vuoi, se vuoi, passami il contatto MSN

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  Nella situazione che descrivi tu non si puo' che peggiorare.
                  AMEN

                  Vorrei che fosse solo una mia opinione, ma purtroppo è la realtà vissuta in prima persona.
                  Napoli non ha fatto altro che peggiorare.

                  Secondo me una presenza NON SIMBOLICA delle forze dell'ordine ed un impianto normativo ad-hoc potrebbero aiutare.
                  Ricordando che la densità abitativa di certe zone è superiore a quella di città del Messico.

                  Si dovrebbe stare attenti ai nuclei familiari, ci vorrebbero misure che disincentivino la reiterazione di certi crimini fra parenti.

                  Un figlio fa le rapine?
                  Il fratellino ha il destino segnato se non si prendono provvedimenti.

                  Il marito spaccia?
                  Se provi ad arrestarlo moglie e figlie ti lanciano i sanpietrini dietro (è successo sul serio).
                  Allora devi togliere ai genitori la patria potestà, spedire i figli in un istituto, madre che fa compagnia al padre in galera.

                  Cerchi di arrestare uno scippatore? Il quartiere ti si rivolta contro.
                  Tu fai chiudere tutte le attività commericali di quel quartiere (farmacie, market, ambulanti) per 8 giorni.

                  Commetti atti di vandalismo nella tua scuola?
                  Devi rimanerci per due settimane con l'orario scolastico portato ad 8ore sabato compreso, ed occuparti in prima persona di rifondere il danno.

                  Sei implicato in crimini ambientali o ti cucchi gli appalti?
                  Hai il divieto tassativo, che si estende ai familiari di aprire una partita iva.

                  Queste cose DEVONO partire dallo stato.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #99
                    daniel, perché eri stato bannato^?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      daniel, perché eri stato bannato^?
                      perkè cagliava il *****

                      posta il fotomontaggio del caglio dai

                      Commenta


                        hombrillo tu voiaer ***** che te se frega

                        vado ad allenarmi torno e spacco brutto

                        Commenta


                          ehm.. io no avere capito

                          Commenta


                            credo che volesse dire

                            fatti li azz tua

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              AMEN

                              Vorrei che fosse solo una mia opinione, ma purtroppo è la realtà vissuta in prima persona.
                              Napoli non ha fatto altro che peggiorare.

                              Secondo me una presenza NON SIMBOLICA delle forze dell'ordine ed un impianto normativo ad-hoc potrebbero aiutare.
                              Ricordando che la densità abitativa di certe zone è superiore a quella di città del Messico.

                              Si dovrebbe stare attenti ai nuclei familiari, ci vorrebbero misure che disincentivino la reiterazione di certi crimini fra parenti.

                              Un figlio fa le rapine?
                              Il fratellino ha il destino segnato se non si prendono provvedimenti.

                              Il marito spaccia?
                              Se provi ad arrestarlo moglie e figlie ti lanciano i sanpietrini dietro (è successo sul serio).
                              Allora devi togliere ai genitori la patria potestà, spedire i figli in un istituto, madre che fa compagnia al padre in galera.

                              Cerchi di arrestare uno scippatore? Il quartiere ti si rivolta contro.
                              Tu fai chiudere tutte le attività commericali di quel quartiere (farmacie, market, ambulanti) per 8 giorni.

                              Commetti atti di vandalismo nella tua scuola?
                              Devi rimanerci per due settimane con l'orario scolastico portato ad 8ore sabato compreso, ed occuparti in prima persona di rifondere il danno.

                              Sei implicato in crimini ambientali o ti cucchi gli appalti?
                              Hai il divieto tassativo, che si estende ai familiari di aprire una partita iva.

                              Queste cose DEVONO partire dallo stato.
                              Riconoscere i problemi e denunciarli è il primo fondamentale passo per affrontarli. E questa operazione deve essere svolta da ciascun napoletano, secondo la mia modesta opinione.
                              Questo atteggiamento volevo suscitare con quello che dicevo. Non intendevo di certo fare del razzismo.
                              Tu alla fine invochi una draconiana azione dello Stato: giusto! Ma ti assicuro che non è sufficiente.....servono uomini e donne coraggiosi, capaci di sfidare i poteri forti locali instillando nelle persone la voglia di riscossa e l'amore per la legalità cominciando dalle cose piccole.......non voglio piu' sentire da un napoletano che a napoli si gettano le carte per terra perche' i napoletani sono incazzati.....di fronte a certe affermazioni insulse in altre parti d'italia cresce una certa insofferenza
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                il ministro della Giustizia, clemente mastella ha detto di non escludere la possibilita' di mandare l'ESERCITO a NAPOLI

                                credo che le famiglie dei militari siano più contente se i loro figli finiscano in iraq o in qualche guerra civile africana
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎