zan zan
Ce l'ho fatta!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPerché qua dentro ho degli amici e voglio condividere con loro la mia felicità nell'essere riuscito a fare 2 cose che per me hanno un'importanza capitale.....
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMettimi su MSN, che se stasera riesco a connettermi facciam 2 chiacchierehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioVisto lo stress allucinante che mi son beccato questo ultimo periodo, finalmente a forza di stringere i denti le cose sembrano essersi sistemate per il verso giusto.... e vorrei condividere con voi 1 bella notizia, anzi 2...........
Dal 1 gennaio CAMBIO LAVORO
E dal primo dicembre cambio pure casa
Sono troppo felicesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioma no sei sempre nei miei pensieri
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta