Sabato sera in autogrill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Maurox...vedi cosa succede a passare anni e anni con Albe...

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Le donne sono sincere e non scoreggiano mai

quando scopi si pero' ***** dai...o scoreggiano solo con me ?

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        meglio le seghe....non ti stanchi a dovere uscire di casa e puoi farlo sottole coperte con un pezzo di scottex affianco pronto per cogliere il seme alk momento dell'uscita.....

Ma no, meglio spendere 50 euro , ti stanchi un attimo a far la strada in auto ma quando arrivi non fai piu' nulla ... ci pensa la maiala
        sigpic

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            quando scopi si pero' ***** dai...o scoreggiano solo con me ?
            ma sei sicuro che non sia la **** a scoreggiare ? ma zio povero che donne trovi
            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              davvero? ***** maurox allora qua non trovo nessuna via d'uscita...
              E che problema c'è?

Si fa servire un cartone da un litro di latte; la cosa ha molteplici risvolti positivi.

- è da bravi ragazzi
              - si aumenta la quota proteica
              - è indice di uno stile di vita sano
              - lo si può bere direttamente dal cartone, per ottenere l'effetto macho
              - lo si può bere con la cannuccia, per ottenere l'effetto dandy
              - lo si può bere con il bicchiere, andando a rafforzare quanto scritto al punto 1
              - se sa dosarsi bene ci può impiegare anche un'oretta a scolarselo tutto, aumentando il tempo a sua disposizione per godere del fascino etereo della scureggiona...ehm, voglio dire della pulzella e parallelamente la possibilità di beccare il momento propizio per conoscerla

L'unico svantaggio è però abbastanza serio.
              Se la tipa non è così intelligente da interpretare i punti di cui sopra, il caro Maurox rischierà inesorabilemnte di fare la figura dello scemo del villaggio...anzi, dello scemo dell'autostrada.
              Questo però potrebbe tradursi in altri aspetti positivi

- se lei non lo capisce, non lo merita
              - se non lo capisce è idiota
              - potrebbe finalmente capire che la sua via è quella della roie/trans...ossia, volendola identificare; la Mandolossa

A questi però potrebbe aggiungersi un ennesimo punto negativo, che poi potrebbe anche essere quello "finale"; ossia il vecchio Maurox decide di farla finita al primo cavalcavia.

Mi pare che il ragionamento non faccia una piega.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

can maurox certe volte anch'io mi sono trovato in situazioni simili e in quei casi spesso anch'io credo ci sia qualche entità superiore che ce l'ha con me... ed è in quei momenti che mi vengono istinti omicidi... dovevi rubare la pistola d'ordinanza dalla fondina dei polizziotti meridionali e metterti a sparare all'impazzata sulla folla finchè non rimanevi tu e la tua prediletta
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  can maurox certe volte anch'io mi sono trovato in situazioni simili e in quei casi spesso anch'io credo ci sia qualche entità superiore che ce l'ha con me... ed è in quei momenti che mi vengono istinti omicidi... dovevi rubare la pistola d'ordinanza dalla fondina dei polizziotti meridionali e metterti a sparare all'impazzata sulla folla finchè non rimanevi tu e la tua prediletta
                  Sfgtttttt!

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    E che problema c'è?

Si fa servire un cartone da un litro di latte; la cosa ha molteplici risvolti positivi.

- è da bravi ragazzi
                    - lo si può bere con il bicchiere, andando a rafforzare quanto scritto al punto 1
                    - se sa dosarsi bene ci può impiegare anche un'oretta a scolarselo tutto, aumentando il tempo a sua disposizione per godere del fascino etereo della scureggiona...ehm, voglio dire della pulzella e parallelamente la possibilità di beccare il momento propizio per conoscerla

Se la tipa non è così intelligente da interpretare i punti di cui sopra, il caro Maurox rischierà inesorabilemnte di fare la figura dello scemo del villaggio...anzi, dello scemo dell'autostrada.

- potrebbe finalmente capire che la sua via è quella della roie/trans...ossia, volendola identificare; la Mandolossa

A questi però potrebbe aggiungersi un ennesimo punto negativo, che poi potrebbe anche essere quello "finale"; ossia il vecchio Maurox decide di farla finita al primo cavalcavia.

non posso fare altro che darti ragione
                    .

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      E che problema c'è?

- è da bravi ragazzi
                      - se sa dosarsi bene ci può impiegare anche un'oretta a scolarselo tutto, aumentando il tempo a sua disposizione per godere del fascino etereo della scureggina...ehm, voglio dire della pulzella e parallelamente la possibilità di beccare il momento propizio per conoscerla

- potrebbe finalmente capire che la tua via è quella della roie/trans...ossia, volendola identificare; la Mandolossa

Secondo me i tuoi neuroni hanno le sembianze dei gemelli dell' 892 892
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio

Un momento : e' normale che l'entita' superiore ce l'abbia con te che non vedi una **** in 3d dal 1994 , ma io che sacrifico ogni settimana una vergine teenager all'altare della mia divinita' , non capisco perche' non si placa...
                        sigpic

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

Un momento : e' normale che l'entita' superiore ce l'abbia con te che non vedi una **** in 3d dal 1994 , ma io che sacrifico ogni settimana una vergine teenager all'altare della mia divinita' , non capisco perche' non si placa...
                          cioè ogni settimana stupri una minorenne del campo rom vicino casa tua?
                          .

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Mancavano solo le ragazze coccode' sui carri del carnevale di Rio con le maracas e i Gipsy King

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Secondo me i tuoi neuroni hanno le sembianze dei gemelli dell' 892 892
                              Maurox, il problema tuo è che sei poco fantasioso.

Non ti rendi conto che da cosa potrebbe nascere cosa e potresti ritrovarti ad assitere a scene come questa:

Commenta

• TheCrow
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 3305
                                • 153
                                • 38
                                • Padania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                cioè ogni settimana stupri una minorenne del campo rom vicino casa tua?

è proprio lui il direttore del campo nom
                                "Come vivrai Johnny?
                                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X