STIAMO ARRIVANDOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

cosa avete vinto voi laziali l'anno scorso?
    Noi juventini ci accontentiamo di 25 SCUDETTI,2 COPPE CAMPIONI(non quarti),2 COPPE INTERCONTINENTALI,COPPE UEFA,COPPE DELLE COPPE,SUPERCOPPA EUROPEA,SUPERCOPPA ITALIANA.........VI BASTA!

PER IL RESTO CONCORDO PIENAMENTE CON MAX.

l'ANNO SCORSO LA LAZIO LO SCUDETTO LO HA MERITATO,LA MIA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE,MA ANCHE LA JUVE LO AVREBBE MERITATO STANDO PRIMA PER METà CAMPIONATO.
    MA NON METTETE IN DISCUSSIONE LE NOSTRE VITTORIE SOLO PER INVIDIA!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

ALT! Ragazzi qualche anno fa ero un tifosissimo, abbonato alla nord. Andavo pure in trasferta ma ora, pur seguendo su stram la mia squadra, sono molto meno avvelenato: non ne vale la pena stare a discutere per 22 uomini che corrono appresso ad un pallone, il calcio e' un businnes e penso che sia tutto combinato.
      Ora i soldi li abbiamo anche a Roma e ci fanno vincere anche a noi (Roma e Lazio).
      Una volta noi eravamo poveri e subivamo: il potere conta, eccome se conta!
      Ecco perche' mi sono disinamorato di questo sport. Certo mi piace ma se la mia squadra perde dormo lo stesso.
      Ciao a tutti.
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Fate pena avete rubbato per una vita, lo scorso anno (e pure il precedente dove il Milan ci ha scippato uno scudetto clamoroso!) abbiamo dimostrato di essere la squadra con il miglior organico ed il tasso tecnico piu' elevato (in un anno coppa italia, scudetto, supercoppa europe, supercoppa italiana e quarti di champions league, ti basta?)
        Eppoi volevi vincere col gol annullato a Cannavaro? Juve e Milan = MAFIA!!!
        CONAN
        P.S.Ti ricordi il fallo di Iuliano su Ronaldo eppoi il rigore dato a Del Piero? Ed il doppio fallo di mano a Roma contro la Lazio di Zidane e Iuliano?? Lasciate perdere questo discorso non fa per voi...
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

bravo Conan.Anche io non sono un tifoso acceso,soprattutto negli ultimi anni.
          Preferisco lo sport pulito senza troppi soldi,però per la mia juve........

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ehi ragazzi mi sa tanto che i romanisti si stanno cacando addosso!!!
            CONAN
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

hai ragione Conan,hanno na fifa.
              Tanto vedrai che alla fine la lotta sarà sempre tra noi juventini e la Lazio.

Commenta

• srinivasa
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1533
                • 2
                • 0
                • roma
                • Send PM

Mi dichiaro LAZIALE,si tutto in masiuscolo, con tanto di cappellino degli irriducibili al collo e scudetto con l'aquila a troneggiare sul monitor...pero' riesco anche a rimanere un sano sportivo, o almeno ci provo. In questo tentativo devo dire che la Juventus e' stata una grandissima squadra, molto meno adesso che i soldi li hanno anche gli altri e non e' cosi' facile tenersi 10/11 della nazionale tutti per se. Che il poterere economico e politico influisca nelle vicende di tutti i giorni,condizionandole pesantemente, e' un dato di fatto. Non dovrebbero stupirsi nemmeno gli stessi tifosi bianconeri di qualche favore ricevuto in piu' rispetto agli altri. Se si fosse nel campo della probabilita' di Kolmogorov,quindi pochi assiomi validi per tutti e risultati non truccati, potrebbe osservarsi un'equa ripartizione dei torti e dei favori da parte di ognuno, in accordo con l'osservazione frequentista. Ma nel nostro caso si parla di una probabilita' soggettiva, alla De Finetti, con dei dadi truccati che escono un po' troppo spesso dalla parte delle squadre potenti. Ora ,in questo insieme di compagine, ci sta entrando pian piano anche la Lazio, perche' ha soldi,tanti, potere economico anche grazie alla quotazione in borsa ed un presidente figlio di mig/(&%%£ che te lo raccomando. A Torino ,in casa Agnelli, queste cose non sono mai mancate e con un minimo di obiettivita' non si puo' dire che gli arbitri non abbiano mai sofferto la sudditanza del potere FIAT.

In ogni caso di questo calcio,cosi' pompato e lontano dai valori veri della sportivita',ormai anch'esso compresso nelle leggi piu' spietate del capitalismo, inizio ad appassionarmi sempre meno.

------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ehi srinivasa, sono contento che sei un laziale come me!!!
                  anche io pero' come te sto vivendo un periodo di disamore per questo sport, troppi soldi, troppi businnes...
                  CONAN
                  P.S. pero' forza LAZIO!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ken Waller
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 877
                    • 0
                    • 0
                    • bergamo
                    • Send PM

io ringrazio la fiorentina per averci prestato morfeo.

Commenta

• benchman
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2000
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Montespertoli
                      • Send PM

..di niente Ken a buon rendere però!!!
                      RESPECT IS MY LAW

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Ecco,adesso prestate RUI COSTA al milan per favore......ne abbiamo bisogno
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                          • Feb 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

la Fiorentina ah ah ah!!!
                          Forza JuveEEE!!!!
                          Cmq non disperate soldi o non soldi lo scudetto lo vinciamo noi!!!

Commenta

• MISTER X
                            • Feb 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

la Fiorentina ah ah ah!!!
                            Forza JuveEEE!!!!
                            Cmq non disperate soldi o non soldi lo scudetto lo vinciamo noi!!!

Commenta

• Max
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 1362
                              • 0
                              • 0
                              • Merate (LC)
                              • Send PM

In questo tentativo devo dire che la Juventus e' stata una grandissima squadra, molto meno adesso che i soldi li hanno anche gli altri e non e' cosi' facile tenersi 10/11 della nazionale tutti per se. Che il poterere economico e politico influisca nelle vicende di tutti i giorni,condizionandole pesantemente, e' un dato di fatto. Non dovrebbero stupirsi nemmeno gli stessi tifosi bianconeri di qualche favore ricevuto in piu' rispetto agli altri.

E con un minimo di obiettivita' non si puo' dire che gli arbitri non abbiano mai sofferto la sudditanza del potere FIAT.

QUANTE CAZZATE !!!

COMINCIA A PENSARE AL TUO VERON E ALLA TUA LAZIO ......
                              IERI COMUNITARIO OGGI DI NUOVO EXTRACOMUNITARIO , NON E' UNO SCANDALO BELLO E BUONO QUESTO ?????????????!!!!!!!!!!
                              DOVREBBERO TOGLIERVI LO SCUDETTO !
                              Max

Commenta

• Max
                                Bodyweb Member
                                • May 2000
                                • 1362
                                • 0
                                • 0
                                • Merate (LC)
                                • Send PM

Originally posted by Conan:
                                XMAX: il caso Veron e' ancora in sede di giudizio, oggi ci sara' la prima udienza; come c###o fai a dire che dovrebbero toglierci lo scudetto quando degli investigatori, giudici ed avvocati ancora non sono riusciti a scoprire la verità!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
                                CONAN

Amico mi ha fatto imbufalire Srinvasa e tutti quelli che dicono JUVE LADRA , SUDDITANZA FIAT , ARBITRI PAGATI DA MOGGI E COMPANY ...... se ognuno si guardasse "in casa propria" non sarebbe meglio ???

E concludo dicendoti che ORA che la Juve ha detto che dalla partita di Perugia tutti sbagliano CONTRO la Juve , mi sta sul ***** che ORA anche noi siamo entrati nel clan "ma che bello piangersi addosso".

Il mio motto e' : SILENZIO E GIOCA , l'arbitro ha sempre ragione , e ogni tanto ci sono torti e favori , questo vale alla stessa maniera PER TUTTI.

Ciao e non ti incazzare ..... senno' ti porto cin me in sauna e non ti faccio uscire per 45 minuti , resisti 45 mn a 90 gradi ????

MAX , il re della sauna.
                                Max

Commenta

Working...
                                X