Dio quanto mi sta sul ***** sto giorno. lo odio, ricomincia tutto da capo. un altra settimana di fatica e stress..fosse per me lo abolirei
Lunedi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEaadjeeeee de che ti lamenti, mercoledì è festa!!!!
e in più oggi alle 3 ho l'esame della patente..dio ho una fifa tremenda
ma *****..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVai tranqui Adam!!!!..............se vuoi bene impressionarli, prendi le curve in derapata col freno a mano!!!!
non ti mettere la cintura.
parti sgommando.
non mettere mai le frecce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDio quanto mi sta sul ***** sto giorno. lo odio, ricomincia tutto da capo. un altra settimana di fatica e stress..fosse per me lo abolirei
Corriere della Sera, 16/04/2006
Di cuore (infarto o disturbi del ritmo) si muore poco di sabato e domenica, un po’ durante la settimana, ma si muore soprattutto al lunedì (20 volte di più che negli altri giorni, gli uomini, 15 volte di più le donne).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfarto, i rischi del lunedì: si muore 20 volte di più
Di cuore (infarto o disturbi del ritmo) si muore poco di sabato e domenica, un po’ durante la settimana, ma si muore soprattutto al lunedì (20 volte di più che negli altri giorni, gli uomini, 15 volte di più le donne).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVai tranqui Adam!!!!..............se vuoi bene impressionarli, prendi le curve in derapata col freno a mano!!!!
PS: ma un Avatar più orrendo no!?!?!?!?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfarto, i rischi del lunedì: si muore 20 volte di più
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta