La Apro o non la Apro??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

[quote=MIZARD;1806391]Gia' e' difficile generalmente per l'amico "lasciarti" una sua ex conquista....quote]

io ho rifiutato la ex di un mio amiko ke ci stava provando,perkè so ke gli avrebbe dato aprekkio fastidio anke se nn mi avrebbe detto niente..le troie passano gli amici restano...poi se si e innamorati e un altro conto..ma andare kon la ragazza di un amiko solo per una skopata penso ke sia vrmt una kosa spregevole...

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

aggiornameto: mi stavamo mex e mi chiedeva di stasera io le ho detto di sentirsi con lui visto che usciamo in compa e lei mi ha detto che nn ne vuole + sapere nulla......

Commenta

• MArcEll
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 827
        • 96
        • 128
        • in una casa parcheggio
        • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        aggiornameto: mi stavamo mex e mi chiedeva di stasera io le ho detto di sentirsi con lui visto che usciamo in compa e lei mi ha detto che nn ne vuole + sapere nulla......

e tu che hai fatto....?

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

sono felice triste amareggiato......sono disperato....nn mi sono innamorato ci mancherebbe ma me la bomberei tantissimo....aspetterò un pò per vedere come và a finire....

poi se la cosa durerà e inizierà ad esserci altro prima ne parlerò con lui....che per inciso nn ha ancora bombato.... (idiota!)

io attendo...cmq. appena e se mi capiterà tra le mani

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
            e tu che hai fatto....?
            nulla mi chiedeva che facevamo stasera allora le ho detto che è meglio che si mettesse daccordo con lui piuttosto che con me....e lei mi ha detto quello....dopo aver parlato con lui....

Commenta

Working...
            X