Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Io e Superdrol in disco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAzzo ho sbagliato tutto nella vita a 10 anni sognavo il caxxo di 20 cm e 180 di altezza........poi mi sono accorto che 190 era meglio e pure la larghezza contava
La misura perfetta secondo me è 19 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ricordo una volta che ho fatto un aperitivo con tre miei colleghi di lavoro e tre tipe di cui una amica di uno di loro.
Io mi sono messo vicino a loro al tavolo. Beh, io e le tipe abbiamo monopolizzato la serata e i miei amici etero li abbiamo (non volontariamente) esclusi dai nostri discorsi. Si è parlato di partner, quanti ne abbiamo avuti, delle dimensioni dei cazzi migliori per il sesso, di prestazioni a letto, del numero di orgasmi massimo avuto in un rapporto, di come dovrebbero essere i maschi a letto e cose di questo tipo. I miei amici etero stavano a sentire un po' intimoriti... le tipe scendevano proprio nei dettagli.
E pensa che io non le avevo mai viste prima
PS: Niko che fai il prezioso su msn ?sigpic
Commenta
-
-
**** niko ma sei tu nella foto?
Sabato eri diverso....
A parte che pure io...che ***** e' successo ??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon è male
Anche io parlavo di rapporti occasionali. Di storie ne ho di solito molto poche.
Dove becchi tu? In disco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** niko ma sei tu nella foto?
Sabato eri diverso....
A parte che pure io...che ***** e' successo ??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso il caxxo troppo lungo è di difficile gestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola maggior parte di quelle le ho conosciute in chat, se no nn sarei arrivato a 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpesso il caxxo troppo lungo è di difficile gestione
ma superdrol è bello? è figo? veste tamarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola maggior parte di quelle le ho conosciute in chat, se no nn sarei arrivato a 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma superdrol è bello? è figo? veste tamarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeri ubriaco sabato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioNella mia modesta esperienza mi sono accorto che se è lungo esageratamente hanno paura di sentire male.........invece la larghezza non da quella paura ma da piacere penso..............io ho solo lunghezza però ...........lareghezza normodotata lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVoi non avete dei rapporti così franchi con le vostre amiche? Non parlate di queste cose?
Devo dire che effettivamente la comunicazione tra maschi e femmine è spesso difficoltosa su questi temi. C'è imbarazzo anche da parte maschile.
passerò per volgare, ma me ne strabatto le palle
Commenta
-
Commenta