Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Io e Superdrol in disco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioniko tu sai verità che noi etero possiamo al piu immaginare....
D'ora in avanti sarai la nostra testa di ponte per capire l'universo femminile
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioniko tu sai verità che noi etero possiamo al piu immaginare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio nel 2005 ho superato i 30 considerando i rapp occasionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi ma questo e i suoi amici sono simpaticissimi!!!!mi fanno sembre sbellicare dal ridere!!!!!se ne escono fuori con frasi del tipo " ...ehi rambo mi faresti ciucciare un po'??!!!!! le peggio risate il sabato le faccio con loro!!!
Beh se vengo dalle tue parti di avviso.
Pensa che qua a Milano un locale organizza delle serate con delle Drag queen che sono spassosissime. Addirittura affittano un tram dell'Atm e girano per la città facendo le frocie... davvero forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofinisci il racconto
Siccome una di loro va solo con africani si diceva che forse le donne nere ce l'hanno più capiente. Discorsi osceni di questo tipo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie amico!
Sembra che il ***** preferito da quelle tipe sia non necessariamente lungo ma decisamente largo. Un ***** a lattina
Poi si è parlato anche della vagina e della sua profondità... questa parte del loro discorso mi ha sconvolto...Azzo ho sbagliato tutto nella vita a 10 anni sognavo il caxxo di 20 cm e 180 di altezza........poi mi sono accorto che 190 era meglio e pure la larghezza contava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh si parlava della vagina delle donne nel mondo e delle varie "profondità".
Siccome una di loro va solo con africani si diceva che forse le donne nere ce l'hanno più capiente. Discorsi osceni di questo tipo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAzzo ho sbagliato tutto nella vita a 10 anni sognavo il caxxo di 20 cm e 180 di altezza........poi mi sono accorto che 190 era meglio e pure la larghezza contava
Commenta
-
-
Devo dire che effettivamente la comunicazione tra maschi e femmine è spesso difficoltosa su questi temi. C'è imbarazzo anche da parte maschile.
Nelle occasioni in cui sono stato in compagnia di maschi e femmine ho proprio svolto la funzione di ponte tra due realtà devo dire molto distanti fra loro. Magari noi gay serviamo a questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh si parlava della vagina delle donne nel mondo e delle varie "profondità".
Siccome una di loro va solo con africani si diceva che forse le donne nere ce l'hanno più capiente. Discorsi osceni di questo tipo insomma...........lareghezza normodotata lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVoi non avete dei rapporti così franchi con le vostre amiche? Non parlate di queste cose?
Devo dire che effettivamente la comunicazione tra maschi e femmine è spesso difficoltosa su questi temi. C'è imbarazzo anche da parte maschile.
Nelle occasioni in cui sono stato in compagnia di maschi e femmine ho proprio svolto la funzione di ponte tra due realtà devo dire molto distanti fra loro. Magari noi gay serviamo a questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì ci credo...
Pensa che qua a Milano un locale organizza delle serate con delle Drag queen che sono spassosissime. Addirittura affittano un tram dell'Atm e girano per la città facendo le frocie... davvero forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì ci credo...
sono davvero belli sia da uomo che da donna infatti molte mie amiche commentano dicendo: "che spreco"!!!se passi fammi un fischio che ti faccio fare un seratone!!!
ciao bbbbellloo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio nel 2005 ho superato i 30 considerando i rapp occasionali
Anche io parlavo di rapporti occasionali. Di storie ne ho di solito molto poche.
Dove becchi tu? In disco?
Commenta
-
Commenta