Io, Bad Girl e i maschi: discussione semiseria su il magico mondo dei maschietti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggionon lo so ...e quello il punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioniko ma a te piace l'uccelo padulo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocioè????
Mi sembra strano tu non lo conosca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopartiamo da questa parte del tuo post..
che la donna OGGI sia diventata + sicura e determinata è vero..e secondo me questo porta a farle fare il primo passo vero il ragazzo che le interessa.
l'ho fatto anche io, e dopo che vedevo il lui che non si svegliava e mi lasciava col punto di domanda, ho dovuto agire...parli di questo squilibrio emotivo nilp^? che l'uomo di oggi non ha + tanto le palle di una volta..
per quanto riguarda l'avvenenza fisica, un bel ragazzo tutto ciò che gli rimane è il sesso e sfrutta la sua bellezza per il sesso..e il cesso cosa fa? va a puttane? è vero che il maschio ha sempre, fin dalla notte dei tempi , dovuto "spargere il suo seme" e non può trattenersi alla sua fisicità
anche gesù cristo se la faceva con la maddalena, che mi venga a dire un cattolico che non è vero e sono pronta a giurare che gli potesse arrivare dal cielo uno sputo nell'occhio da parte mia
per quanto riguarda il tuo ultimo aspetto e che i ragazzi etero se la fanno con i gay..questa non la sapevo..e nemmeno mi sognavo una cosa del genere...questo non lo so perchè..ma forse riprendo ciò che dicevi tu, che il maschio di oggi è squilibrato..forse ormonalmente che non trova di che soddisfarsi con le ragazze a va dai gay...questo non so da cosa può dipendere..forse dal troppo soppravalutarsi troppo..e cerca qualcosa di più..ora non mi stupisce che certi cantanti poi diventano gay...perchè il sesso con il gentil sesso non li soddisfa +?
ma forse questo avviene per i belli imbusti con ..
uccello da cocomero e cervello da gallina
e per i i ragazzi cessi? cosa succede?
cmq non credo di essere all'altezza del tuo post niko..non ho cos' poi tante esperienze, e meno male, come magari pensi tu...sono tosta, ho le palle..ma per tutte le volte che mi sono fatta prendere per il culo..non so..non mi sembra di soddisfare il tuo target..o forse perchè mi sento interrogata e non "riesco ad esprimermi.." insomma sono anche io motiva abbastanza
ma forse fammi le domande che riesco a risponderti sennò...mi reputo bocciata per sta conversazione..
cioè
Commenta
-
-
niko ti rispondo velocemente..
il mio paolo per prima cosa porta rispetto di me..e questa è una carateristica che non ho trovato nelgi altri..
è intelligente capisce mi comprende..se è un momento per me no..sta li, mi lascia sfogare e se gli rispondo male non se la prende perchè sa che per me è un momento no..che dirti mi sta vicino, mi aiuta..anche con i miei genitori che lo vedono come un dio, cerca di far capire loro meglio le cose, soprattuto ora che sto affrontando una situazioen di merda per il lavoro..
che dirti niko..il vero principe azzurro solo che non è biondo con gli occhi azzurri perchè è siciliano..e
anche all'inizio..se lo volevo chiamare lo facevo tranquillamente perchè fin dall'inizio non ho mai avuto la **** mentale di dire..lo chiamo...non lo chiamo..che faccio...apsetto che sia lui...se non mi chiama non lo chiamo..
no..niente di tutto cio..ero semplicemnte me stessaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio..ero semplicemnte me stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCredo che questa sia la cosa più importante. Essere se stessi per star bene con gli altrisigpic
Commenta
-
Commenta