Io, Bad Girl e i maschi: discussione semiseria su il magico mondo dei maschietti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    guarda...ma se ti do il mio indirizzo msn via reputazione? in mezzo a sti stroni maleducati non mi verrebbe nemmeno volgia di spiaccicare una parola..
    ma non vi fate pena che siete sempre pronti come degli avvoltoia prendere in giro le discussioni delgi altri utenti? ma sai come me ne faccio io degli avvoltoi?me li cucino nel calderoni con patate e carote
    ma siete troppo stronzi! siete gentilie e seri solo se si tratta di certi utenti che qui dentro hanno rispetto..a costo di farmi bannare mi dico tante di quelle parole dietro da far bollire il sangue di san gennaro.ma vi leggete?

cmq niko..mi rileggo tutto e poi ti rispodno...ammetto un po di dificoltà nel risponderti perchè l'argomento non è poi così semplice..consideriamo il fatto che i ragazzi che tu frequenti e che io ho frequentato e che per ora sto bene perchè sono felicemnte fidanzata sono differenti per gusti sessuali.

squilibrati?
    spero non nel senso cattivo che sono matti...diciamo che per quello che sto notando io..i ragazzi di oggi, volgino solo il sesso..non so forse volgiono riempirsi solo di piacere e svuotarsi i testicoli ma non pensano acnhe alla soddifsazione che è quella di riempirsi l'anima..
    ora pensano solo al sesso ma come vedo io questi ragazzi, seppur si fanno ragazze su ragazze bellissime e lascia stare il fatto che a loro piace vedere le ragazze che si disperano..in fono per me sono ragazzi soli..solo che non lo volgiono dar vedere e reagiscono così e altri sono ragazzi che non si volfiono "impegnare" o cmq non vogliono condividere nulla con nessuno..
    meno male che forse io ho trovato l'utlimo della razza buona che è il mio paolo...
    io la vedo così e non me ne frega un ***** degli ulteriori commenti che giungeranno dopo il mio post ma considererò solo il post di niko.

per il tema squilibrio..mi rileggo ancora bene il tuo post....non credo di essere così matura come potresti considerarmi...ripeto il tuo post mi mette in difficoltàò..sarà che saremo diversi e vediamo le cose in due mondi separati

spetta un minuto
    perche' chiami stronzi alle persone che non conosci......
    poi chiami stronzi tutti gli uomini ad esclusione di niko?
    vatti a leggere tutte le cose che scrive negli altri post

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      io mi riferivo al topic in questione per chi va in OT
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        scopare aiuta il buon umore.....pensaci.....
        si lo so ...
        se ti riferisci a me, non ti preoccuapare del mio umore che ci penso io..
        capito?
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

mitica Tarja...
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

si lo so ...
            se ti riferisci a me, non ti preoccuapare del mio umore che ci penso io..
            capito?
            dicevo in generale....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

...
              spetta un minuto
              Ok aspetto le tue valutazioni. Non mi interessa quanto sei saggia o meno, mi interessa il parere di una ragazza che spero sincera e con le palle per dire ciò che pensa.
              Quando parlo di "squilibrio" parlo letteralmente di mancanza di equilibrio emotivo. Non di patologia da manicomio.
              Tu dici che i ragazzi che frequento io sono diversi da quelli che conosci tu.
              In parte è vero ma non del tutto perchè conosco e ho conosciuto molti bsx e ragazzi "etero" con tendenze bsx, quindi persone non troppo distanti da quelle che intendi tu. Comunque credo che nei maschi in generale (etero o gay) si possano riscontrare medesime somiglianze.
              Io se fossi etero mi comporteri allo stesso modo con le donne come faccio ora con i maschi.
              E' vero il maschio cerca il sesso. Ma non devi vederlo come un difetto. Per noi la fisicità e il godimento sessuale sono istinti più forti dei corrispettivi vostri. E' innegabile questo e continuare a dare addosso al maschio per la sua voglia di sesso è ingiusto. Certe cose vanno capite e poi magari contenute, non disprezzate a priori.
              Molti etero infatti si sentono frustrati dal fatto che non trovano ragazze che soddisfino appieno i loro appetiti sessuali e sempre più spesso si rivolgono a noi gay per farlo. Ti potrei citare molte mie esperienze in tal senso.
              Aspetto le tue valutazioni anche su queste mie considerazioni.
              Aggiungimi pure su msn se vuoi, il mio indirizzo lo trovi nel profilo di BW.
              sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Beh che scrivo di male?
                Non ho mai detto che non disdegno le porcate. Dovrei forse dire che sono un santo?
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  .
                  Tutti. Nessuno escluso, compreso quello che ti sta scrivendo. E lo squilibrio è direttamente proporzionale alla bellezza fisica (io anche indipendentemente).

Lo squilibrio di cui io parlo è un misto di estrema instabilità emotiva e un'insicurezza al limite della patologia.
                  E l'avvenenza fisica è,

Forse perchè il maschio si è accorto che la prestanza fisica è importante oggi

si trova inoltre spiazzato di fronte ad una donna più sicura e determinata che sa usare meglio di lui la fisicità.
                  Detto questo voglio ricordare che proprio questa spesso assurda mancanza di equilibrio eccita di più le nostre passioni. Siamo attratti dal perverso più che dalla sicura tranquillità.
                  Il detto: ci si sposa con il bravo ragazzo e si va a letto con quello maledetto è vero.
                  Attendo con ansia le tue valutazioni sull'argomento.

Amen.

partiamo da questa parte del tuo post..
                  che la donna OGGI sia diventata + sicura e determinata è vero..e secondo me questo porta a farle fare il primo passo vero il ragazzo che le interessa.
                  l'ho fatto anche io, e dopo che vedevo il lui che non si svegliava e mi lasciava col punto di domanda, ho dovuto agire...parli di questo squilibrio emotivo nilp^? che l'uomo di oggi non ha + tanto le palle di una volta..
                  per quanto riguarda l'avvenenza fisica, un bel ragazzo tutto ciò che gli rimane è il sesso e sfrutta la sua bellezza per il sesso..e il cesso cosa fa? va a puttane? è vero che il maschio ha sempre, fin dalla notte dei tempi , dovuto "spargere il suo seme" e non può trattenersi alla sua fisicità

anche gesù cristo se la faceva con la maddalena, che mi venga a dire un cattolico che non è vero e sono pronta a giurare che gli potesse arrivare dal cielo uno sputo nell'occhio da parte mia

per quanto riguarda il tuo ultimo aspetto e che i ragazzi etero se la fanno con i gay..questa non la sapevo..e nemmeno mi sognavo una cosa del genere...questo non lo so perchè..ma forse riprendo ciò che dicevi tu, che il maschio di oggi è squilibrato..forse ormonalmente che non trova di che soddisfarsi con le ragazze a va dai gay...questo non so da cosa può dipendere..forse dal troppo soppravalutarsi troppo..e cerca qualcosa di più..ora non mi stupisce che certi cantanti poi diventano gay...perchè il sesso con il gentil sesso non li soddisfa +?
                  ma forse questo avviene per i belli imbusti con ..
                  uccello da cocomero e cervello da gallina
                  e per i i ragazzi cessi? cosa succede?

cmq non credo di essere all'altezza del tuo post niko..non ho cos' poi tante esperienze, e meno male, come magari pensi tu...sono tosta, ho le palle..ma per tutte le volte che mi sono fatta prendere per il culo..non so..non mi sembra di soddisfare il tuo target..o forse perchè mi sento interrogata e non "riesco ad esprimermi.." insomma sono anche io motiva abbastanza
                  ma forse fammi le domande che riesco a risponderti sennò...mi reputo bocciata per sta conversazione..

Commenta

• BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

Beh che scrivo di male?
                    Non ho mai detto che non disdegno le porcate. Dovrei forse dire che sono un santo?
                    6 uno che va dove tira il vento .....

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

che vuoi dire scusa?
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

...cmq non credo di essere all'altezza del tuo post niko..non ho cos' poi tante esperienze, e meno male, come magari pensi tu...sono tosta, ho le palle..ma per tutte le volte che mi sono fatta prendere per il culo..non so..non mi sembra di soddisfare il tuo target..o forse perchè mi sento interrogata e non "riesco ad esprimermi.." insomma sono anche io motiva abbastanza
                        ma forse fammi le domande che riesco a risponderti sennò...mi reputo bocciata per sta conversazione..
                        Nessuno ha più diritto di parlare di altri. Tutti abbiamo le nostre opinioni che vanno rispettate.
                        Volevo solo capire come vedi i ragazzi che frequenti e come li giudichi. Io ho notato questa grande insicurezza dei maschi che determina molti comportamenti assurdi.
                        Gente che un giorno dice una cosa e il giorno dopo un'altra. Persone che non sanno cosa vogliono ma cercano ugualmente qualcosa come se camminassero nel buio. Anche io posso rientrare in questa ultima categoria.
                        Hai scritto che hai trovato un ragazzo quasi perfetto.
                        Parlamene, fammi capire cosa hai trovato di importante in lui.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MArcEll
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 827
                          • 96
                          • 128
                          • in una casa parcheggio
                          • Send PM

quando tira vento,alle palle stai attento

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                            quando tira vento,alle palle stai attento
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MArcEll
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 827
                              • 96
                              • 128
                              • in una casa parcheggio
                              • Send PM

mi spiace amico mio!!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                                mi spiace amico mio!!!
                                Per cosa???
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X