Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi come me nn ci voleva credere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma voi se incontrate Marisa Laurito in un locale,ve la bacereste solo perche è famosa?
    ma cosa scatta nelle menti delle ragazzine urlanti che sbavano davanti a un derelitto(fisicamente )che peraltro è pure antidivo?
    cioè,se fa una serata AlvaroVitali vestito da Jean Tod queste baciano pure lui..
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      ***** se penso che la tv li divora digerisce e li caga subito a sti personaggi mi viene tristezza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
        intanto si sta limonando una fighettina che io me la sogno di notte...si è fatto prenbdere un po per il culo ma adesso il cannellone lo infilerà a destra e a manca al contrario di me che non riesco a trovare
        hai visto il mio thread per te?

        Commenta


          #19
          Vi dico solo una cosa , credeteci o meno io so che e' vera perche' i miei occhi hanno assistito a cio' :


          un amico , imprenditore in settore commerciale, che a tempo perso lavora nel mondo delle discoteche riceve spesso sms di ragazzine nemmeno maggiorenni che si offrono e in cambio vogliono fare le ragazze immagine , gli mandano addirittura le loro foto ose'

          Una volta una mamma ha mandato un sms dove gli chiedeva se oltre alle figlie c'era spazio anche per le mamme e gli proponeva quel che potete immaginare


          E si parla di realta' di provincia, non mediaset o cosa... Figuriamoci a quei livelli
          sigpic

          Commenta


            #20
            direi che e' uno specchio tanto realistico quanto triste della nostra beneamata società
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              E allora??

              Commenta


                #22
                ma lasciatelo sfogare

                hai un sacco di arretrati

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Vi dico solo una cosa , credeteci o meno io so che e' vera perche' i miei occhi hanno assistito a cio' :


                  un amico , imprenditore in settore commerciale, che a tempo perso lavora nel mondo delle discoteche riceve spesso sms di ragazzine nemmeno maggiorenni che si offrono e in cambio vogliono fare le ragazze immagine , gli mandano addirittura le loro foto ose'

                  Una volta una mamma ha mandato un sms dove gli chiedeva se oltre alle figlie c'era spazio anche per le mamme e gli proponeva quel che potete immaginare


                  E si parla di realta' di provincia, non mediaset o cosa... Figuriamoci a quei livelli
                  io ci credo..
                  e ho sempre pensato che il fine giustificasse i mezzi.
                  Ma mi accorgo che certe donne buttano via la propria dignità per fini oggettivamente ridicoli.
                  allora o il loro "mezzo" vale poco(al contrario d quanto vogliono farci credere) e sta cosa mi fa dispiacere
                  o qualcuna è un po di 'fuori
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Vi dico solo una cosa , credeteci o meno io so che e' vera perche' i miei occhi hanno assistito a cio' :


                    un amico , imprenditore in settore commerciale, che a tempo perso lavora nel mondo delle discoteche riceve spesso sms di ragazzine nemmeno maggiorenni che si offrono e in cambio vogliono fare le ragazze immagine , gli mandano addirittura le loro foto ose'

                    Una volta una mamma ha mandato un sms dove gli chiedeva se oltre alle figlie c'era spazio anche per le mamme e gli proponeva quel che potete immaginare


                    E si parla di realta' di provincia, non mediaset o cosa... Figuriamoci a quei livelli
                    ecco se si è arrivato a questo è colpa di mediaset, la gente di ora sono tutti figli della fininvest di allora della tv privata, siamo a sua immagine e somiglianza ci ha formati dagli anni 80 ad adesso che merda

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      hai visto il mio thread per te?
                      no non lo visto qual è?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎