[YT]s4z0iu-A_cw[/YT]
per chi come me nn ci voleva credere!
Collapse
X
-
@MxRacer: ti prego, cambia avatar!!!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe fossi come lui mi sarei gia' suicidato e poi nell'aldila' ,se ci fosse davvero un Dio , l'avrei preso a cannellate sul muso
Commenta
-
-
Quanto meno sentendo un mio amico che lavora nello stesso ramo come ingegnere deve guadagnare bene c'e' gente messa cosi'che oltretutto deve pure fare lavori del ***** ...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuanto meno sentendo un mio amico che lavora nello stesso ramo come ingegnere deve guadagnare bene c'e' gente messa cosi'che oltretutto deve pure fare lavori del ***** ...
si ma scusa , hai visto in che ***** di appartamento vive ? Ha una camera talmente spoglia che nemmeno un gesuita possiede ... Questo guadagnera' bene ma dubito che abbia davvero 160 di Q.I , a quali appigli psicologici puoi fare riferimento per accettarti e andare avanti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio@MxRacer: ti prego, cambia avatar!!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiointanto si sta limonando una fighettina che io me la sogno di notte...si è fatto prenbdere un po per il culo ma adesso il cannellone lo infilerà a destra e a manca al contrario di me che non riesco a trovare
Guarda se io fossi in lui piuttosto andrei a puttane, almeno non mi faccio false proiezioni di un risultato effimero quanto deleterio... Quella ragazza l'ha baciato perche' c'era la telecamera mediaset , dopodiche' e' corsa in bagno a farsi un risciacquo con il colluttorio
Spero che il " successo " gli duri quel tanto che basta perlomeno a togliersi qualche sfizio ( sempre che ci riesca , senza le telecamere )sigpic
Commenta
-
-
Non mi lascia basito lui,bensi la tipa che se lo bacia soprattutto perche a occhio e croce nn arriva a 18anni..
potenza della tv9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta