Galactica Flat ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bob
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 49

    Galactica Flat ???

    Salve caffettieri!
    Qualcuno mi può dare informazioni sulla navigazione Internet con l'abbonamento Galactica "Galaflat easy"?
    Grazie.
    Bob

  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260

    #2
    Dovresti chiedere a Sergio. Mi sembra che lui abbia un abbonamento Galaflat.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • Bob
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 49

      #3
      All right!
      Bob

      Commenta

      • Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148

        #4
        FERMO LI'!
        Ho attivato Galaflat Freetime l'altro giorno. Chiedimi se sono mai riuscito a prendere la linea.... ((
        Sono incazzatissimo; poi se chiami il numero verde sei fortunato se aspetti solo 10-15 minuti, trovi gente che non ti sa aiutare e, come a me stasera, incazzato dicendo loro che domani revocavo il contratto, mi hanno solo detto: mi dica il suo numero di telefono, che domani la faccio chiamare da un tecnico... Bah... e io pirla che ho pagato. Si hanno 7 giorni per la revoca, comunque. Ti faro' sapere come e' andata.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919

          #5
          Originally posted by Nagione:
          FERMO LI'!
          Ho attivato Galaflat Freetime l'altro giorno. Chiedimi se sono mai riuscito a prendere la linea.... ((
          Sono incazzatissimo; poi se chiami il numero verde sei fortunato se aspetti solo 10-15 minuti, trovi gente che non ti sa aiutare e, come a me stasera, incazzato dicendo loro che domani revocavo il contratto, mi hanno solo detto: mi dica il suo numero di telefono, che domani la faccio chiamare da un tecnico... Bah... e io pirla che ho pagato. Si hanno 7 giorni per la revoca, comunque. Ti faro' sapere come e' andata.
          Buono a sapersi!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • phoenix
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 4661

            #6
            Purtroppo la magagna è che il contratto è di un anno e che ne sai se i problemi non iniziano dopo un paio di mesi...
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta

            • Bob
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 49

              #7
              Grazie ragazzi scusandomi per il ritardo!
              Questo sito si' che funziona in fatto di informazioni!
              Alla faccia della pubblicità ingannevole e falsa.
              Bob

              Commenta

              • Nagione
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1148

                #8
                Beh gente, non me la sento di s*******re Galactica, dopo che le cose si sono sistemate. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato passato un tecnico, il quale ha fatto el verifiche, mi ha assicurato della loro velocita' garantita (rapporto utenti/modem: 5:1)e mi ha consigliato di chiamare Telecom, in quanto i problemi nel collegamento non possono essere dovuti al provider. Ho chiamato Telecom, e anche parlandone coi miei amici ho saputo che sono problemi che effettivamente possono essere imputati alla linea, non al fornitore del servizio. Comunque oggi e' sabato, e ho preso la linea al primo tentativo, con Galactica. Buono
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta

                • Sergio

                  #9
                  Si , in effetti l'unica vera pecca di Galactica è che se ne fregano un po' dei loro clienti , non c'è nessuno che risponde al telefono , nessuno che risponde alle mail. Se riescono a darti il servizio di solito funziona bene ed a banda piena.
                  Nel periodo attorno alle feste molti flat provider hanno vacillato , alcuni come wind sono crollati , Galactica sembra che ora si stia riprendendo.
                  Per la cronaca :
                  1) io ora ho una galaflat isdn che va molto bene , ma non sono mai riuscito a collegarmi con il loro servizio tecnico e dire che avrò fatto in totale 30 telefonate e scritto centinaia di mail.
                  2) Ho richiesto la ADSL il 15 di novembre 2000 ..... devo ancora vedere l'ombra della adsl e non ho sentito ancora nessuno , ma 2 addebiti mi sono già stati fatti.
                  Morale della favola : Attenti , pensateci bene prima di firmare un contratto.

                  Commenta

                  • phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661

                    #10
                    a quanto pare è una bella fregatura....
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information