If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FERMO LI'!
Ho attivato Galaflat Freetime l'altro giorno. Chiedimi se sono mai riuscito a prendere la linea.... ((
Sono incazzatissimo; poi se chiami il numero verde sei fortunato se aspetti solo 10-15 minuti, trovi gente che non ti sa aiutare e, come a me stasera, incazzato dicendo loro che domani revocavo il contratto, mi hanno solo detto: mi dica il suo numero di telefono, che domani la faccio chiamare da un tecnico... Bah... e io pirla che ho pagato. Si hanno 7 giorni per la revoca, comunque. Ti faro' sapere come e' andata.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Originally posted by Nagione: FERMO LI'!
Ho attivato Galaflat Freetime l'altro giorno. Chiedimi se sono mai riuscito a prendere la linea.... ((
Sono incazzatissimo; poi se chiami il numero verde sei fortunato se aspetti solo 10-15 minuti, trovi gente che non ti sa aiutare e, come a me stasera, incazzato dicendo loro che domani revocavo il contratto, mi hanno solo detto: mi dica il suo numero di telefono, che domani la faccio chiamare da un tecnico... Bah... e io pirla che ho pagato. Si hanno 7 giorni per la revoca, comunque. Ti faro' sapere come e' andata.
Buono a sapersi!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Beh gente, non me la sento di s*******re Galactica, dopo che le cose si sono sistemate. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato passato un tecnico, il quale ha fatto el verifiche, mi ha assicurato della loro velocita' garantita (rapporto utenti/modem: 5:1)e mi ha consigliato di chiamare Telecom, in quanto i problemi nel collegamento non possono essere dovuti al provider. Ho chiamato Telecom, e anche parlandone coi miei amici ho saputo che sono problemi che effettivamente possono essere imputati alla linea, non al fornitore del servizio. Comunque oggi e' sabato, e ho preso la linea al primo tentativo, con Galactica. Buono
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Si , in effetti l'unica vera pecca di Galactica è che se ne fregano un po' dei loro clienti , non c'è nessuno che risponde al telefono , nessuno che risponde alle mail. Se riescono a darti il servizio di solito funziona bene ed a banda piena.
Nel periodo attorno alle feste molti flat provider hanno vacillato , alcuni come wind sono crollati , Galactica sembra che ora si stia riprendendo.
Per la cronaca :
1) io ora ho una galaflat isdn che va molto bene , ma non sono mai riuscito a collegarmi con il loro servizio tecnico e dire che avrò fatto in totale 30 telefonate e scritto centinaia di mail.
2) Ho richiesto la ADSL il 15 di novembre 2000 ..... devo ancora vedere l'ombra della adsl e non ho sentito ancora nessuno , ma 2 addebiti mi sono già stati fatti.
Morale della favola : Attenti , pensateci bene prima di firmare un contratto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta