ho una webcam della logitech..quella classica per capirci da usare con msn ma nn capisco come mai quando la faccio andare si vede tutto nero.. ci sono dei settaggi partocolari da fare? ho provato di tutto ... i driver sono aggiornati perchè ho scaricato il file di istallazione direttamente dal sito della logitech... aiutatemi.......!!!!!!!!!!!!!!!
problema webcam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioho una webcam della logitech..quella classica per capirci da usare con msn ma nn capisco come mai quando la faccio andare si vede tutto nero.. ci sono dei settaggi partocolari da fare? ho provato di tutto ... i driver sono aggiornati perchè ho scaricato il file di istallazione direttamente dal sito della logitech... aiutatemi.......!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiodai *****ni..datemi consigli seri
scusaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioho una webcam della logitech..quella classica per capirci da usare con msn ma nn capisco come mai quando la faccio andare si vede tutto nero.. ci sono dei settaggi partocolari da fare? ho provato di tutto ... i driver sono aggiornati perchè ho scaricato il file di istallazione direttamente dal sito della logitech... aiutatemi.......!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho già detto basta smettila di vendere il tuo corpo in nternet nn ne vale la pena!!!!
Commenta
-
-
......se ti chiami weah e vivi a tora bora dovrebbe essere normaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta