la firma prego
Spaino ieri sera una mia amica ha visto una tua foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh
la vedi o la vedo solo io zio ***** ? quella a destra della mia firmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodavvero?
praticamente le masturbi col pene e le trombi con l'indice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta e' magistrale. Onore a te Interceptor.
sara' mica una bella battutasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosara' mica una bella battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola vedi o la vedo solo io zio ***** ? quella a destra della mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggiovengo qui su questo post solo per dirvi che vi inculo maurox e spaino...
e non replicate...potreste essere cosparsi di omino bianco o in alternativa...
di caglio ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggiovengo qui su questo post solo per dirvi che vi inculo maurox e spaino...
e non replicate...potreste essere cosparsi di omino bianco o in alternativa...
di caglio ........
Adesso per iddio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi leggevo che parlavate di affari, bene, ve ne propongo uno io : Se Spaino si fa biondo e Piero si fa crescere i baffi, ci manca la moretta e rifondiamo i Ricchi e Poveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi leggevo che parlavate di affari, bene, ve ne propongo uno io : Se Spaino si fa biondo e Piero si fa crescere i baffi, ci manca la moretta e rifondiamo i Ricchi e Poveri
Sei sotto il tiro di Daniello. Prega il tuo dio ( posso immaginare che idolatri un animale ) che sia entrato in REM...
Commenta
-
Commenta