Spaino ieri sera una mia amica ha visto una tua foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sà che già sono sulla strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe stasera viene da me le fotografo la patata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovedi tu sei alla ricerca frenetica di **** io invece ne sono annoiato abbiamo opposti problemi
Certo, ho sentito adesso il bollettino radio rai e segnalano code di fighe davanti a casa tua
Va la va la che io percepisco chi ha intorno **** buona e chi delle tramezze di cesso... Ecco tu appartieni alla seconda categoriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto, ho sentito adesso il bollettino radio rai e segnalano code di fighe davanti a casa tua
Va la va la che io percepisco chi ha intorno **** buona e chi delle tramezze di cesso... Ecco tu appartieni alla seconda categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeee credi che ce l'abbia
suona meglio Deurox oppure Maurek?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioMaurek e' piu' appropriatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggiomauroICS è più bellosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta