Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Spaino ieri sera una mia amica ha visto una tua foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
... l'ho messa in firma ma e' troppo grande e non la prendesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... l'ho messa in firma ma e' troppo grande e non la prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... l'ho messa in firma ma e' troppo grande e non la prendesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,pubblicane altre allora,non ne hai?
Se stasera viene da me le fotografo la patatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe stasera viene da me le fotografo la patatasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurox io voglio capire come si fà a 33 anni passare la giornata a cercare foto e video di fighette sù internet
la differenza tra noi due e' che io lavoro , oltretutto fuori c'e' nebbia e sono obbligato a consultare internet per farmela passare, te invece sei qui per scelta ,oltretutto vivi dove c'e' la temperatura splendida per tutto l'anno e al posto che andare in giro la domenica a correre dietro alle gnocche stai cercando di capire perche' io posto la ****
Vedi che sei un coglionazzo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola differenza tra noi due e' che io lavoro , oltretutto fuori c'e' nebbia e sono obbligato a consultare internet per farmela passare, te invece sei qui per scelta ,oltretutto vivi dove c'e' la temperatura splendida per tutto l'anno e al posto che andare in giro la domenica a correre dietro alle gnocche stai cercando di capire perche' io posto la ****
Vedi che sei un coglionazzo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ma io ho le chiavate assicurate però
Si, assicurate con mediolanumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, assicurate con mediolanum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon diventare come niko74 mi raccomando
Commenta
-
Commenta