Spaino ieri sera una mia amica ha visto una tua foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace per te ma sono perfettamente proporzionato, l'unica leggera carenza e' sul pacco , fattore peraltro ampiamente compensato dalle dita lunghe da pianista
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace per te ma sono perfettamente proporzionato, l'unica leggera carenza e' sul pacco , fattore peraltro ampiamente compensato dalle dita lunghe da pianista
praticamente le masturbi col pene e le trombi con l'indicesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioPeccato,perche' le dita non ti servono ad un *****
Amico, ricorda che la mia spanna e' stata adottata come unita' di misura universale della **** , invece il buco del culo di Interceptor e' usato dalla Bauli come stampo per i pandorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAmico, ricorda che la mia spanna e' stata adottata come unita' di misura universale della **** , invece il buco del culo di Interceptor e' usato dalla Bauli come stampo per i pandorisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioinvece il buco del culo di Interceptor e' usato dalla Bauli come stampo per i pandori
Maurox, quella foto l'ho vista in internet circa una dozzina di migliaia di volteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Maurox, quella foto l'ho vista in internet circa una dozzina di migliaia di voltesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodov'è la foto di spaino? voglio vedere se è più figo di me...
Spaino a detta della mia amica e' un gran bel ragazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosempre aparlare del mio culo...non è che che avete cambiato gusti?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino a detta della mia amica e' un gran bel ragazzosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... i gusti sono sempre stati questisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Maurox, quella foto l'ho vista in internet circa una dozzina di migliaia di volte
LO so lo so, in effetti Interceptor produce anche campane in bronzosigpic
Commenta
-
Commenta