Secondo voi,e in base anche alla vostra esperienza,quale muscolo o gruppo muscolare(a parte ovviamente i genitali) attira o piace di più alle ragazze?Avete qualche aneddoto particolare?Rispondete numerosi!!Così capiremo da un buon numero di risposte cosa piace di noi alle donne!!
SONDAGGIO
Collapse
X
-
Secondo me alle ragazze piace molto la parte superiore ( il tronco), mentre non gli interessano molto le gambe.( questo mi manda in bestia!!!) cmq io il mio supersquat me lo sparo ugualmente dato che costruisco il mio fisico per soddisfazione personale e non solo per piacere alle ragazze.
Commenta
-
-
Io credo che guardino per prima cosa i glutei, questo quando siamo vestiti.
Sulla spiaggia penso che la cosa che attiri di più sia il petto, seguito dagli addominali, spalle e braccia in generale.
Tutto sommato viene giudicata l'armonia del corpo dalla testa ai piedi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Body80:
Anche secondo me glutei da vestiti, mentre in spiaggia gli addominali.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io su un numero di California Sport & Fitness ho trovato proprio questo sondaggio rivolto ad un pubblico femminile.
Il responso insindacabile delle pulzelle è stato:
1) ADDOMINALI
2) SPALLE
3) BICIPITI
4) GLUTEI
5) POLPACCI.
Quindi Hulkino adesso sai cosa allenare.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Io credo che guardino per prima cosa i glutei, questo quando siamo vestiti.
Sulla spiaggia penso che la cosa che attiri di più sia il petto, seguito dagli addominali, spalle e braccia in generale.
Tutto sommato viene giudicata l'armonia del corpo dalla testa ai piedi.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
penso proprio che alle donne non freghi quasi nulla dell'aspetto fisico di un uomo.piu che ammirare le donne preferiscono ESSERE ammirate..cmq,forse,sguardo profondo espalle larghe un po ci aiuterebbero.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta