Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi non c'è più!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    ma dove caxxo l'ho mai detto??

    ma hai sempre il ***** in bocca???

    cmq scusa lo ha detto wallace
    cmq ognuno rimarra delle sue idee...io sn convinto ke l'anno prossimo apre il culo a tutti....
    anche a niko


    Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

    Commenta


      #77

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Credo che farebbe bene a ritirarsi.Il genio quando non ha piu' la scintilla, il sacro fuoco, puo' solo diventare patetico.
        Secondo me doveva gia' ritirarsi l'anno scorso, da vincitore imbattuto, anche perche' non doveva dimostrare piu' nulla.
        master permettini di bb ne capisci parecchio ma di motociclismo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
          Questo è l'anno dei paradossi sportivi: l'Italia che vince i Mondiali, l'inter che "vince" lo scudetto, Rossi e Schumacher che non vincono i rispettivi titoli.
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Voi non capite.E' ovvio che rimarra fra i migliori, ma non e' piu' un fuoriclasse, un artista, un genio.Ripeto la sua scintilla si e' esaurita.
            Se la potra' giocare ancora, ma dovra' competere e sudare,a volte perdere.
            Il Rossi di prima era su altro pianeta.Correva praticamente da solo.
            E la moto non centra nulla.E lui che e' cambiato.Forse le moto non dicono piu' nulla per lui, non per niente la formula UNO era una sua nuova sfida.
            Disse Rossi poco tempo fa:
            Quando finiro' con le moto, io una sfida dovro' inventarmela.Non posso stare senza.Ecco qui e' racchiuso tutto.
            Mi sta' antipatico, ma stimo il suo talento.E' solo che la vena si e' esaurita.
            ecco lo penso pure io...gli mancava qualcosa quest'anno...la scintilla scattava ma solo in maniera alternata..
            e ripeto il penultimo motogp è stato emblematico..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              master permettini di bb ne capisci parecchio ma di motociclismo
              Infatti non sono un appassionato, ne' me ne intendo molto.
              Ma io l'anno scorso feci un ragionamento.Dopo che aveva vinto tutto, oltre che gli ultimi due titoli con la yamaha, Rossi aveva solo da perdere e nulla da guadagnare continuando.E' cosi' e' stato!
              Quanto tocchi l'apice non puoi fare altro che scendere.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Infatti non sono un appassionato, ne' me ne intendo molto.
                Ma io l'anno scorso feci un ragionamento.Dopo che aveva vinto tutto, oltre che gli ultimi due titoli con la yamaha, Rossi aveva solo da perdere e nulla da guadagnare continuando.E' cosi' e' stato!
                Quanto tocchi l'apice non puoi fare altro che scendere.
                ronnie coleman docet
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ronnie coleman docet
                  Eh si!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎