Qui tutti aspiriamo a diventare grandi e grossi,ma non rispettiamo il vero gusto che hanno le donne.......
il 95% delle donne vorrebbero un uomo con un fisico semplicemente definito....
altro 3% di donne bugiarde vorrebbero l'uomo con un po' di pancetta.....
il 2% che resta vogliono l'uomo grande e grosso pieno di muscoli di marmo
Master wuollas è il piu' grosso BB Natural che io abbia mai visto e soprattutto un uomo col quale si puo' interagire,dato che non è una Star del BB!! (ti auguro di diventarlo )
Mi chiedo,che ne pensa tua moglie del fatto che tu occupi il 90% del letto che condividete?
è una donna fiera di averti accanto? oppure ti demoralizza dicendoti che stai esagerando?
se io avessi un padre come te,ne sarei molto fiero dato che la mia passione sarebbe la stessa...... ma i tuoi figli? che ne pensano del tuo "hobby" ?
il 95% delle donne vorrebbero un uomo con un fisico semplicemente definito....
altro 3% di donne bugiarde vorrebbero l'uomo con un po' di pancetta.....
il 2% che resta vogliono l'uomo grande e grosso pieno di muscoli di marmo
Master wuollas è il piu' grosso BB Natural che io abbia mai visto e soprattutto un uomo col quale si puo' interagire,dato che non è una Star del BB!! (ti auguro di diventarlo )
Mi chiedo,che ne pensa tua moglie del fatto che tu occupi il 90% del letto che condividete?
è una donna fiera di averti accanto? oppure ti demoralizza dicendoti che stai esagerando?
se io avessi un padre come te,ne sarei molto fiero dato che la mia passione sarebbe la stessa...... ma i tuoi figli? che ne pensano del tuo "hobby" ?
Commenta