Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale
Collapse
X
-
-
-
Purtroppo certe "discussioni" sono all'ordine del giorno in alcune realtà.
In genere lascio perdere, anche perchè chi vuole attaccar briga, non so chi possa essere e quali intenzioni di offesa possa avere...
Non è codardia, è solo coscienza del mondo in cui si vive, leggasi prudenzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPurtroppo certe "discussioni" sono all'ordine del giorno in alcune realtà.
In genere lascio perdere, anche perchè chi vuole attaccar briga, non so chi possa essere e quali intenzioni di offesa possa avere...
Non è codardia, è solo coscienza del mondo in cui si vive, leggasi prudenza
Commenta
-
-
Salute giovani...
La vicenda è congelata. Ho fatto un esposto con la mia versione dei fatti e quella del testimone; Non ho querelato e non ho ricevuto alcun avviso. Ma per legge ci sono 3 mesi di tempo per poterla presentare. E questi non sono passati.
Sul forum latito un po' perchè sono più occupato... Inoltre esco spesso e trombo di più... Questo forum è un ottimo strumento di svago, ma ne esistono degli altri, ovviamente. E ci sono periodi in cui si preferisce divertirsi in un modo, altri periodi in cui si propende per altre soluzioni... Corsi e ricorsi... Io per ora esco quasi ogni sera...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSalute giovani...
La vicenda è congelata. Ho fatto un esposto con la mia versione dei fatti e quella del testimone; Non ho querelato e non ho ricevuto alcun avviso. Ma per legge ci sono 3 mesi di tempo per poterla presentare. E questi non sono passati.
Sul forum latito un po' perchè sono più occupato... Inoltre esco spesso e trombo di più... Questo forum è un ottimo strumento di svago, ma ne esistono degli altri, ovviamente. E ci sono periodi in cui si preferisce divertirsi in un modo, altri periodi in cui si propende per altre soluzioni... Corsi e ricorsi... Io per ora esco quasi ogni sera...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta