Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiohai fatto na kazzata vinicius...e pieno de gente kosi in giro!se uno si facesse rodere il culo fino ad alzare le mani per un pezzo di merda starebbe a menar le mani na volta al mese...
Vinicius ha tutto il mio appoggio... a mentre fredda è facile dire di fregarsene, fare i superiori... Provate ad essere nella situazione e poi ne riparliamo..
Vai Vinicius.. spero ti vada tutto bene per quanto riguarda la controversia legale.. e spero di nn incontrarti mai quando parkeggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiomi dispiace molto e capisco il tuo stato d'animo...
se ti può essere utile in qualche modo ti lascio mia mail (però probabilmente non potrò risponderti prima di mercoledì prossimo) massimiliano.manduchi chiocciola yahoo punto it
...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah... a me nn capita una volta al mese ke qualcuno mi kiami pezzo di merda davanti alla mia ragazza... e se capitasse, bè, forse farei a botte una volta al mese
Vinicius ha tutto il mio appoggio... a mentre fredda è facile dire di fregarsene, fare i superiori... Provate ad essere nella situazione e poi ne riparliamo..
Vai Vinicius.. spero ti vada tutto bene per quanto riguarda la controversia legale.. e spero di nn incontrarti mai quando parkeggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosincermaente nn me l'aspettavo questa risposta da te...se ti kiamano pezzo di merda ti metti afare a botte riskiando tutte le conseguenze legali ke ti rovinano la vita??ke ti sporkano la fedina penale pregiudicandoti parekki lavori?ke ti costringono a risarcimenti danni esorbitanti?e tutto questo per kosa?!per fare il grosso davanti a una ragazza???Il mondo e pieno di teste di kazzo!finkè nn ti trovi nella necessità di dovere alzare le mani è sempre meglio evitare..Hai tutto da perdere se sei una persona perbene.E te lo dice un ex pugile...
So bene come in situazioni del genere, sia facile perdere il controllo... per questo dico a freddo è un conto... a caldo nella situazione è un altro..
Poi sicuramente nn avrei alzato le mani per primo, questa è la base.. (anke se nn ho ben capito come si sono svolte le cose nel racconto di vinicius)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosincermaente nn me l'aspettavo questa risposta da te...se ti kiamano pezzo di merda ti metti afare a botte riskiando tutte le conseguenze legali ke ti rovinano la vita??ke ti sporkano la fedina penale pregiudicandoti parekki lavori?ke ti costringono a risarcimenti danni esorbitanti?e tutto questo per kosa?!per fare il grosso davanti a una ragazza???Il mondo e pieno di teste di kazzo!finkè nn ti trovi nella necessità di dovere alzare le mani è sempre meglio evitare..Hai tutto da perdere se sei una persona perbene.E te lo dice un ex pugile...
vinnie, se ti dovesse ricapitare, fai così: quanto senti qualcuno che ti ingiuria, ridigli in faccia, metti la tua mano sul culo della tua ragazza (così sarà anche contenta) e di' a voce alta "su amore, andiamo a scopare, lasciamo stare sto sfigato"
vedrai ke ci rimarrà di merda e non romperà più i coglioni, garantito!
ps. se invece dovesse seguirti, fai iniziare lui.. schiva e sistemalo con un colpo solo (mano aperta alla gola), poi scappa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda ke io sono d'accordo su tutta la linea su quello ke hai detto.. però te lo sto dicendo da dietro una scrivania...
So bene come in situazioni del genere, sia facile perdere il controllo... per questo dico a freddo è un conto... a caldo nella situazione è un altro..
Poi sicuramente nn avrei alzato le mani per primo, questa è la base.. (anke se nn ho ben capito come si sono svolte le cose nel racconto di vinicius)
io di certo nn gli sarei andato davanti a muso duro..lo avrei semplicemnte insultato...
Commenta
-
-
Intervengo centinaia di volte all'anno in queste situazioni.
Se la querela non verra' ritirata, o se non si giunge ad una ricomposizione, finirai di fronte ad un giudice che valutera' il fatto sulla base delle prove disponibili.
E le prove sono le vostre dichiarazioni, eventuali testimoni, il rapporti degli Agenti intervenuti,e sopratutto i referti medici.Se il tizio che ti ha querelato e' piu' anziano di te, ed ha lesioni piu' gravi,non e' facile uscirne fuori assolti, a meno che le prove non siano davvero tutte a tuo favore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta