Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Succederanno 5000 risse al giorno , tra vicini di casa, per motivi futili , per strada come nel tuo caso... Sono cagate ( se non ci sono conseguenze gravi )

Non e' che chi ha il referto medico peggiore la vince , figuriamoci... In questi casi contano i testimoni , ma se nessuno ha visto cos'e' successo, un giudice su cosa si puo' basare per valutare ? Dai referti risultera' che vi siete malmenati, lui ne ha prese un po' di piu' e amen... Colpa di entrambi e per motivo futile

In termini legali non so che tipo di soluzione si prende, ma credo una stupidata sia per te che per l'altro

Comunque parere personale meglio risolvere la questione amichevolmente , ossia diamoci la mano e scordiamoci il passato senza andar a rompere le balle a nessun tribunale

ma se non e' possibile stai comunque tranquillo , l'unica cosa era stare attenti a eventuali finti testimoni, se il tipo e' losco potrebbe farlo
    sigpic

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

ma se non e' possibile stai comunque tranquillo , l'unica cosa era stare attenti a eventuali finti testimoni, se il tipo e' losco potrebbe farlo
      oppure fallo prima tu

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusa vincio per la cronaca , hai usato per caso il combattimento a catanisi o la tecnica dello sgambetto ?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          hai usato per caso il combattimento a catanisi o la tecnica dello sgambetto ?
          Ahahahahahahah dai, per vinicio è una cosa seria
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Attenzione. Io non ho reagito ad un bel niente. Non sono stato io a mettegli per primo le mani addosso, lui mi ha strattonato a due mani e ci siamo presi insieme. Vorrei che sia chiaro. Il problema è che ha avuto la peggio; ma se avessi avuto io la peggio? Cosa cambiava? In una lite c'è sempre uno che ne prende di più.
            vai tranquillo hai ragione piena ora prenditi subito un buon avvocato digli le cose come stanno perchè gente come quella è stronza....

auguri ma stai tranquillo perchè hai ragione....piena!

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ahahahahahahah dai, per vinicio è una cosa seria
              Ha ragione.

Vai Vinicio, scappa!
              Scappaaaaaaaa!!!!!!!!
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Mi spiace, ma quel pirla ha avuto cio' che meritava. In bocca al lupo per eventuali conseguenze.
                Di certo, se qualcuno l'avesse picchiato prima, ci avrebbe pensato due volte prima di sbraitare come un cane.
                Condivido

In bocca al lupo Vinicius

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

In bocca al lupo per l' accaduto. Se quell' idiota riesce a trovare dei testimoni ho paura che te la potrebbe fare pagare. Non so se, in caso di lite giudiziaria, siano valide le testimonianze di famigliari e/o ragazze...

Fossi stato in te non avrei reagito anche se poi è andata bene. Ricordati che al giorno d' oggi pistole e coltelli sono molto di moda e qualcuno è anche morto per un parcheggio.
                  Se qualcuno mi dovesse strattonare lo lascierei fare finchè si sfoga, ma se dovesse iniziare a mettermi le mani attorno collo tentando di farmi veramente male, allora per legittima difesa sarei costretto ad intervenire.
                  Last edited by Ospite; 29-10-2006, 13:15:22.

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

io ti consiglio questo
                    Last edited by l'osservatore; 29-10-2006, 15:26:19.

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      io ti consiglio questo
                      Ma che merda di consiglio.

Se proprio bisogna consigliargli qualcuno, bé, che gli si consigli lui:
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

per quel che ne so: se nn ci sono testimoni che possono garantire che la tua è stata legittima difese molto probabilmente ti consiglierano di patteggiare per evitare un procedimento di carattere penale. L' avvocato tratterà con l' altra parte per trovare un accordo amichevole.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Succederanno 5000 risse al giorno , tra vicini di casa, per motivi futili , per strada come nel tuo caso... Sono cagate ( se non ci sono conseguenze gravi )

Non e' che chi ha il referto medico peggiore la vince , figuriamoci... In questi casi contano i testimoni , ma se nessuno ha visto cos'e' successo, un giudice su cosa si puo' basare per valutare ? Dai referti risultera' che vi siete malmenati, lui ne ha prese un po' di piu' e amen... Colpa di entrambi e per motivo futile

In termini legali non so che tipo di soluzione si prende, ma credo una stupidata sia per te che per l'altro

Comunque parere personale meglio risolvere la questione amichevolmente , ossia diamoci la mano e scordiamoci il passato senza andar a rompere le balle a nessun tribunale

Grazie Mauro.
                          La polizia ha segnato il nome della ragazza che era con me come testimone dei fatti, più il ragazzo che è sopraggiunto sentendo la colluttazione e che mi ha tenuto durante lo scontro. Poi nessun altro ha visto niente, tranne il posteggiatore (che ha tenuto lui), ma si è defilato appena è arrivata la polizia... ; La polizia non ha segnalato nessun altro testimone. Ora spero che almeno questo serva per impedire che quello se ne cerchi di falsi.

Ho visto la scheda del pronto soccorso del signore. Abita in un quartiere piuttosto "Brutto" della mia città e questo la dice lunga... Comunque alla fine gli hanno dato solo due punti di sutura.

Io sono un po' giù perchè la polizia ha fatto un verbale e questo forse significa rimanere schedati, anche se per una cavolata.

Poi, prima di decidere il da farsi, voglio provare a contattare quel tipo per vedere se possiamo evitarci le rispettive querele.
                          Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Ecchecavolo! Non hai attivato i messaggi privati?
                            Ora come facciamo a contattarci in privato?
                            Bebbo, grazie. Adesso controllo il messaggio.
                            Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Bebbo, entro i 5000 messaggi non si possono attivare i messaggi privati (credo)... Stillo conosce la mia mail. Comuque ora gli scrivo.
                              Ciao.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73705
                                • 2,438
                                • 3,115
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                                Bebbo, entro i 5000 messaggi non si possono attivare i messaggi privati (credo)... Stillo conosce la mia mail. Comuque ora gli scrivo.
                                ora gliela mando

Commenta

Working...
                                X