Ho capito perchè ho dolore al collo. La "Mia" ragazza mi ha raccontato che quello ieri ha cercato di strozzarmi con la classica presa con la giuntura del gomito; poi io per liberarmi ho cominciato a mollare pugni e l'ho ferito.
Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHo capito perchè ho dolore al collo. La "Mia" ragazza mi ha raccontato che quello ieri ha cercato di strozzarmi con la classica presa con la giuntura del gomito; poi io per liberarmi ho cominciato a mollare pugni e l'ho ferito.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo domani questo lo farei mettere nel refertoMi hanno fatto la radiografia del rachide cervicale e hanno segnalato contrattura del trapezio e della muscolatura del collo. Domani mi deve vedere l'ortopedico per scrivere la prognosi. Già è di 4 giorni, domani potrebbe aumentare.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioC'è nel secondo referto, quello di stamattinaMi hanno fatto la radiografia del rachide cervicale e hanno segnalato contrattura del trapezio e della muscolatura del collo. Domani mi deve vedere l'ortopedico per scrivere la prognosi. Già è di 4 giorni, domani potrebbe aumentare.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Vinicius mi dispiacepurtroppo queste cose capitano, e sapendo come vanno a finire so come comportarmi e sono in grado di fare questo discorso:
Sinceramente porto molto rispetto per i piu' anziani,e non conoscendo la situazione penso che "avrei" fatto la stessa cosa solo nel caso in cui questo signore mi avesse toccato la macchina o la mia ragazza,se avesse toccato me avrei preferito prendere qualche soldo dall'assicurazione.Nei primi due casi avrei pero' avuto l'unica accortezza di allontanarmi con la macchina,lasciare la mia ragazza da una parte al sicuro,tornare dal signore a piedi,e fare quello che hai fatto poiche' non c'erano testimoni,altrimenti me ne sarei andato via senza fare nulla.
cmq anche queste cose insegnano a vivere...la prossima volta saprai come comportarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHo capito perchè ho dolore al collo. La "Mia" ragazza mi ha raccontato che quello ieri ha cercato di strozzarmi con la classica presa con la giuntura del gomito; poi io per liberarmi ho cominciato a mollare pugni e l'ho ferito.
A questo punto hai fatto bene e anzi, potresti denunciarlo a tua volta per tentato omicidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiolui ti può denunciare per lesioni lievi (fino a 20 gg di prognosi).
tu puoi denunciarlo invece per minacce.
si può querelare una persona entro 3 mesi dal fatto che costituisce reato.
potresti denunciarlo il 90simo giorno per minacce, per poi ritirare la denuncia nel caso in cui non ti avesse denunciato a sua volta. nel caso in cui lui ti avesse denunciato, anche lui avrebbe un procedimento a carico.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScusa, il pronto soccorso mi ha riscontrato lesioni guaribili in 4 giorni; in più aspetto la nuova prognosi per i dolori al collo; infatti sto andando in ospedale per la visita dell'ortopedico. Quindi perchè non posso querelarlo anche io per lesioni lievi? Solo perchè lui ha qualche giorno di prognosi ini più?
non ne sono certo, ma credo che per sporgere denuncia per lesioni, tu debba avere una prognosi di almeno 8 giorni. non ci metterei la mano sul fuoco comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioavevo letto solo una parte del post.
non ne sono certo, ma credo che per sporgere denuncia per lesioni, tu debba avere una prognosi di almeno 8 giorni. non ci metterei la mano sul fuoco comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.La querela si puo' fare anche solo per un giorno di prognosi, o solamente anche per delle percosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi interessa sono i problemi legali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVinicius mi dispiacepurtroppo queste cose capitano, e sapendo come vanno a finire so come comportarmi e sono in grado di fare questo discorso:
Sinceramente porto molto rispetto per i piu' anziani,e non conoscendo la situazione penso che "avrei" fatto la stessa cosa solo nel caso in cui questo signore mi avesse toccato la macchina o la mia ragazza,se avesse toccato me avrei preferito prendere qualche soldo dall'assicurazione.Nei primi due casi avrei pero' avuto l'unica accortezza di allontanarmi con la macchina,lasciare la mia ragazza da una parte al sicuro,tornare dal signore a piedi,e fare quello che hai fatto poiche' non c'erano testimoni,altrimenti me ne sarei andato via senza fare nulla.
cmq anche queste cose insegnano a vivere...la prossima volta saprai come comportarti.
Io ho pensato:"ah si, e mo vediamo chi è più furbo...", ho preso la targa della macchina, sono andato al PRA e con soli 6 euro e qualcosa (davvero ben spesi) ho fatto la cronologia dei proprietari del veicolo e ho letto il nominativo del proprietario, dal nominativo sulla guida ho beccato indirizzo e numero di telefono, e poi lavorate di immaginazione...
MAdò ricordo la ancora la soddisfazione che mi dava chiamare la sua famiglia a casa alle 3 di notte nei giorni feriali e lasciare squillare finchè rispondevano, sapendo di averli ben svegliati nel cuore della notte, chissà com'erano contenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi con prognosi (indipendentemente dai giorni) puoi querelare per lesioni, senza prognosi per percosse?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta