Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Amici ho bisogno di un conforto e un parere legale

Ma che ho fatto? Che ho combinato?
    Sono a pezzi, vorrei che questa giornata non fosse mai esistita, che stasera non fossi uscito di casa; vorrei sprofondare, addormentarmi; svegliarmi dal sogno.
    Quello che tanto si sente dire nei fatti di cronaca oggi è capitato a me. Proprio io che non amo la violenza. Ho litigato per un posteggio, per uno stupido inutile posteggio; Ed è finita male. Il solito litigio per chi era arrivato prima. Il bello è che ho sempre criticato questo genere di vicende, ed ero sicuro che non mi avrebbero mai toccato...

Io ero posteggiato, lui (circa cinquantenne) mi minaccia per farmi andare via... Esce dalla macchina sbattendo il suo sportello e con fare mafioso comincia ad urlare: "Quel posto è mio, non penserai di potertene andare"... "Ti faccio vedere io"... "Tu da qui non te ne vai"... Io ho temuto per la mia macchina, infatti vado per prendere la targa della sua auto dicendo alla mia ragazza (unica testimone) che se avessimo trovato qualche danno potevamo essere certi che era stato quel tizio. Dico al signore che non avevo tempo da perdere e vado via, mentre quello urlava. Dopo avere fatto 5-6 metri, in direzione del posteggiatore quello mi urla "SEI UN PEZZO DI MERDA", umiliandomi davanti alla donna con cui ero e dicendomi che meritavo una lezione. Io sono tornato indietro, molto arrabbiato, chiedendo se avesse il coraggio di ripeterlo; e subito ci siamo presi. Non credevo dovessimo venire alle mani, ma è stato un attimo. Abbiamo cominciato a pestarci, lui era convinto di darmi una lezione... Invece purtroppo (e dico purtroppo) è finito all'ospedale. Non volevo fargli male, ma una lite è una lite, non sai chi ha la meglio finchè non ti fermano. E quando ci hanno divisi (uno teneva me e l'altro il signore) mi accorgo che quello perdeva sangue e aveva tutta la camicia macchiata di rosso. Si è lacerato vicino al lobo di un orecchio e si è spaccato il sopracciglio. Io avevo solo qualche escoriazione. Ha chiamato la polizia dicendomi che mi rovinava.
    E' arrivata la polizia e l'ambulanza; la polizia mi si è scagliata contro, dato che la moglie e la figlia del tizio (nel frattempo arrivate dopo essere state contattate per telefono) hanno cominciato a darmi addosso dicendo che avevo massacrato il loro parente senza che questi avesse o potesse opporre resistenza. E a conferma della loro tesi, c'era il fatto che io ero tutto sistemato con la camicia inamidata dentro i pantaloni. Dunque mi sono arrabbiato per difendermi, tanto che la polizia ha scritto nel verbale che ero piuttosto nervoso e agitato, soprattutto dopo avere sentito che le due donne volevano farsi inserire tra i testimoni oculari (FALSO)!! Per fortuna poi i poliziotti mi hanno rassicurato dicendo che erano state segnalate solo come persone intervenute.
    Sono stato al pronto soccorso per farmi refertare le escoriazioni e i lividi. Ho visto che stavano trasferendo il tizio presso altro ospedale perchè aveva bisogno di alcuni punti di sutura. Nel suo referto credo che abbiano scritto "Guaribile in 7 o 10 giorni". La figlia urlava che mi avrebbero querelato. Io potrei fare lo stesso, anche se non me ne frega niente, piuttosto lo farei solo per difendermi. Ora è possibile che debba avere la peggio io solo perchè più forte fisicamente?
    Io ho reagito perchè non sopporto il genere di intimidazioni di tono mafioso; ma non avrei dovuto farlo; avrei dovuto togliere l'auto e fare posteggiare quel tizio, per quel che vale un posto... Ma lui era troppo sicuro e spavaldo, troppo certo di darmi una lezione;era troppo sicuro che un ragazzo ben vestito, con una bella ragazza accanto non potesse avere il coraggio di rispondere al suo modo di fare da "Malacarne". Poi ho pure rischiato, quello era il tipo da portare con se il coltello...

Ragazzi non fate cavolate. Per una sciocchezza si rischia di farsi male o fare male a qualcuno. E io adesso temo per quello che possa accadermi, nonostante mi senta dalla parte della ragione.
    Last edited by VINICIUS; 29-10-2006, 00:57:58.
    Ciao.
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

io una volta fuori dalla discoteca

mi mpicciai
    con un osteggiatore perche mi volevo fa r rompere il naso

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

vabbè, ormai l'hai fatto, non ci pensare...
      aspetta che arrivi qualcuno tipo fabiopower per darti delucidazioni legali

che ha detto la ragazza con cui eri? ti ha preso per un coglione?
      .

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

ossy dove?
        .

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

2 ani e mezzo fa al club latino

avevo voglia di prendermi un ttuzzo e di darle

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi dispiace vinicius,spero che tu non subisca ripercussioni legali.
            pensa che situazioni devono venire fuori,per un posteggio del *****....
            Last edited by Ospite; 29-10-2006, 01:09:29.

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              vabbè, ormai l'hai fatto, non ci pensare...
              aspetta che arrivi qualcuno tipo fabiopower per darti delucidazioni legali

che ha detto la ragazza con cui eri? ti ha preso per un coglione?
              Era molto scossa, è venuta con me al pronto soccorso, tra l'altro non camminavo bene perchè ieri ho fatto squat... Stasera mi ha mandato un sms: "Almeno avessi litigato per me piuttosto che un posteggio"...
              Ciao.

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

pur eil resto

nn l hai mandata afannnn

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  2 ani e mezzo fa al club latino

avevo voglia di prendermi un ttuzzo e di darle
                  qualche giorno dobbiamo uscire insieme allora

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Era molto scossa, è venuta con me al pronto soccorso, tra l'altro non camminavo bene perchè ieri ho fatto squat... Stasera mi ha mandato un sms: "Almeno avessi litigato per me piuttosto che un posteggio"...
                  vabbè sembra che lei almeno la puoi recuperare, è ovvio che lei sia scossa
                  a me è successa una volta una situazione simile, purtroppo la mia lei in quell'occasione la persi definitivamente, ma per te sembra esserci speranza
                  .

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Stasera mi ha mandato un sms: "Almeno avessi litigato per me piuttosto che un posteggio"...
                    benissimo....
                    finche si fa a botte per lei,è normale e logico.....

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Mi spiace, ma quel pirla ha avuto cio' che meritava. In bocca al lupo per eventuali conseguenze.
                      Di certo, se qualcuno l'avesse picchiato prima, ci avrebbe pensato due volte prima di sbraitare come un cane.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

vabbè sembra che lei almeno la puoi recuperare, è ovvio che lei sia scossa
                        a me è successa una volta una situazione simile, purtroppo la mia lei in quell'occasione la persi definitivamente, ma per te sembra esserci speranza
                        L'unica cosa che mi interessa sono i problemi legali.
                        Ciao.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

in questo caso posso consolarti ben poco
                          forse dovresti dimostrare in qualche modo che eri stato minacciato dal tizio a tal punto da reagire in quel modo per difenderti
                          .

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Mi spiace, ma quel pirla ha avuto cio' che meritava. In bocca al lupo per eventuali conseguenze.
                            Di certo, se qualcuno l'avesse picchiato prima, ci avrebbe pensato due volte prima di sbraitare come un cane.

Bye
                            Crepi...
                            Max, è quello che gli ho detto io. "La Prossima volta prima di fare il gradasso e mettere le mani addosso ad una persona ci penserà due volte, almeno è servito a questo"... E poi gli dicevo "Che fa, adesso non mi minaccia più? Adesso non mi vuole più dare una lezione"? "La sto aspettando"...
                            Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

in questo caso posso consolarti ben poco
                              forse dovresti dimostrare in qualche modo che eri stato minacciato dal tizio a tal punto da reagire in quel modo per difenderti
                              Attenzione. Io non ho reagito ad un bel niente. Non sono stato io a mettegli per primo le mani addosso, lui mi ha strattonato a due mani e ci siamo presi insieme. Vorrei che sia chiaro. Il problema è che ha avuto la peggio; ma se avessi avuto io la peggio? Cosa cambiava? In una lite c'è sempre uno che ne prende di più.
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X